- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
Voltaggioni :lol: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque non capisco perché denigrate tutti le super schede da OC in modalità "Air" :D
Sempre e solo liquido altrimenti sono soldi buttati....bhè....esistono classifiche per VGA ad aria...quiiiiindi a chi ha la passione dell'OC e non vuole liquidare/azotare/sublimare e chi più ne ha più ne metta prendetela pure...sappiate che il prezzo si adegua di conseguenza :P
Ho capito! E l'ho espressamente detto! Ma se io ne sono consapevole al momento dell'acquisto non me lo vieta nessuno di stressarle solo ad aria.... o sbaglio? :asd:
Se dovessimo acquistare componenti per PC fatti su misura per quello che servono a noi il mercato delle VGA e di certe CPU sarebbe morto. Non è che prendo una Ferrari e poi anche in strada la utilizzo sempre a tavoletta lol
Se io prendo una Classified/Kingpin/ Lightning e le lascio stock il discorso che fai è corretto al 1000%...però io sostengo questa cosa: se l'utente che l'acquista è consapevole delle potenziali del prodotto che andrà a comprare e la utilizzerà tirandogli il collo solo ad aria non vedo perché dovrebbe essere a priori un acquisto sbagliato. Ok la coscienza direbbe: No guarda è un prodotto costoso che offre il 100% sotto azoto. Ma se dovessimo dare ascolto a questa "voce", tutti i possessori di 780 Ti ultra, mega, iper custom avrebbero fatto un acquisto sovra-dimensionato..... Ovvio...a parte quelli che tirano il collo ad azoto anche ad una reference...quelli sono soldi ben spesi :asd:
come marca ci si puo fidare della INNO 3 x una 780 ti reference :grat: grazie
Inno 3D non la conosco sotto lato garanzia...perché essendo reference la VGA sostanzialmente è IDENTICA a tutte le altre 780 Ti reference...cambia solo ed esclusivamente la garanzia e ovviamente bios installato...OC di base con relativa curva delle ventole modificata...ma nulla di insormontabile...un mio amico ha la 780 liscia della zotac, installato bios EVGA SC. Zotac se registri il prodotto ti da garanzia estesa per esempio. Quindi ciò che devi guardare quando sei in procinto di acquistare una reference è l'assistenza del brand. Detto questo datti da fare a controllare "googlando" :P
Ti rispondo io, dicendo che hai due anni di garanzia e ti devi rivolgere dove la compri