UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
a quanto le imposti le momorie per far crashare?

a 2000 per benchare a valley e a 1975 per benchare in heaven,in game invece le scendo a 1890/1900 :sisi: ragazzi io sono convinto che su 50 esemplari 3 salgono così :asd: a questo punto ho una voglia matta di liquidare per vedere fino a dove arriva il problema è che non ci stà piu un euro nel portafogli :asd:

Ultima modifica:
a 2000 per benchare a valley e a 1975 per benchare in heaven,in game invece le scendo a 1890/1900 :sisi: ragazzi io sono convinto che su 50 esemplari 3 salgono così :asd: a questo punto ho una voglia matta di liquidare per vedere fino a dove arriva il problema è che non ci stà piu un euro nel portafogli :asd:

Anche 1 su 100 secondo me !

Comunque per vedere dove arriva, non devi liquidare, ma azotare !

Anche 1 su 100 secondo me !

Comunque per vedere dove arriva, non devi liquidare, ma azotare !

al massimo volevo liquidare :vv: almeno 2 annetti volevo tirarli con stà vga dopo si vedrà :asd: anche perchè sentendo @giosky rimuovendo i sigilli poi avrei difficolta a rivenderla in un secondo momento senza garanzia quindi ora come ora penso solo a giocarci e a non pensare ai bench perchè poi diventà una droga :lol:

al massimo volevo liquidare :vv: almeno 2 annetti volevo tirarli con stà vga dopo si vedrà :asd: anche perchè sentendo @giosky rimuovendo i sigilli poi avrei difficolta a rivenderla in un secondo momento senza garanzia quindi ora come ora penso solo a giocarci e a non pensare ai bench perchè poi diventà una droga :lol:

Gioski con la "i" finale altrimenti non mi arriva nessun tag LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Bravo Paolo...a parere mio tienila così...è già un ottima scheda...a patto che tu non voglia diventare un Overclockers di professione o hai talmente tanti soldi da buttare che non ti frega nulla di sigilli o schede bruciate :D

Direi anche....ragazzi provate la procedura, chi se la sente ovvio, poi vediamo la % di 780 Ti che ricevono questo "beneficio del crash" :D

Da quanto capito i requisiti sono: Avere bios moddato Skynet ( o come diavolo si chiama xD ) ; Impostare frequenze di clock ( memorie o core è indifferente ) esagerate ; far partire render interno di GPU-Z ; Driver Crash con conseguente ripristino ; Impostare frequenze desiderate ; Ed in fine fare il bench di prova.... Da quanto capito ragazzi l'unica "menata" è moddare il bios, il resto è normale amministrazione....potreste provare in tanti almeno vediamo se è una cosa isolata o meno....Anche se siete scettici e convinti delle vostre idee provate lo stesso....tentar non nuoce :D :D

Ultima modifica:
Gioski con la "i" finale altrimenti non mi arriva nessun tag LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Bravo Paolo...a parere mio tienila così...è già un ottima scheda...a patto che tu non voglia diventare un Overclockers di professione o hai talmente tanti soldi da buttare che non ti frega nulla di sigilli o schede bruciate :D

Direi anche....ragazzi provate la procedura, chi se la sente ovvio, poi vediamo la % di 780 Ti che ricevono questo "beneficio del crash" :D

Da quanto capito i requisiti sono: Avere bios moddato Skynet ( o come diavolo si chiama xD ) ; Impostare frequenze di clock ( memorie o core è indifferente ) esagerate ; far partire render interno di GPU-Z ; Driver Crash con conseguente ripristino ; Impostare frequenze desiderate ; Ed in fine fare il bench di prova.... Da quanto capito ragazzi l'unica "menata" è moddare il bios, il resto è normale amministrazione....potreste provare in tanti almeno vediamo se è una cosa isolata o meno....Anche se siete scettici e convinti delle vostre idee provate lo stesso....tentar non nuoce :D :D

o Dio ho taggato un'altro gioski lolll ahahaha vabè capirà quando leggerà che non era inteso a lui :D

Ultima modifica:
o Dio ho taggato un'altro gioski lolll ahahaha vabè capirà quando leggerà che non era inteso a lui :D

hahahahah tranquillo....esisto solo io con il nick :D anche se tagghi sbagliando nome o con nome inesistente il tag sembra sia corretto...ed invece....

Nada sigilli chicco??? BELLAAA!!! dai libero sfogo all'overclockers che c'è in te asd

ciao ragazzi!:ciaociao:
ho un dubbio! cosa cambia tra queste 3 schede custom evga gtx 780ti?

EVGA - Products - EVGA GeForce GTX 780 Ti Dual Classified w/ EVGA ACX Cooler - 03G-P4-2888-KR

EVGA - Products - EVGA GeForce GTX 780 Ti Superclocked w/ EVGA ACX Cooler - 03G-P4-2884-KR

EVGA - Products - EVGA GeForce GTX 780 Ti w/ EVGA ACX Cooler - 03G-P4-2882-KR

le differenze che vedo io è solo overclock fatto di fabbrica e il prezzo!

oltre a questo ci sono altre differenze tra le 3 o no?

grazie :)

ACX -> Dissi custom e lieve overclock
ACX SC -> Dissi custom e overclock medio (inutile spreco di soldi)
Classified -> Dissi custom, overclock un po' più alto della SC e voltaggio sbloccato.

Qualcuno corregga pure se ho sbagliato.

Classified->scheda concepita per chi vuole divertirsi con l'oc e benchare, con 14 fasi di alimentazione e un ocb concepito per sopportare voltaggioni.... Ovviamente se non è a liquido o a raffreddamenti estremi è sprecata.

- - - Updated - - -

Classified KINGPIN-> ha qualche accorgimento in più per l'oc estremo oltre la classy, ha un cooler semi trasparente ed ha 1300mhz garantiti. Inoltre ha memorie samsung garantite mentre la classy ha o hinix o samsung.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro