UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Dai ma è impossibile 80€ in più in bolletta per una Vga,forse con un quad sli :asd:

eh appunto, un pò come quegli utenti che hanno il pallino insensato della scheda video che DEVE consumare poco per giocare e si prendono una scheda scarsa da 60-80Watt credendo di risparmiare decine di euro su ogni bolletta da ripagarsi l'acquisto della scheda in neanche un anno rispetto a una scheda che ne consuma 180-200W, se va bene risparmiano 20€ in fondo all'anno :lol:

eh appunto, un pò come quegli utenti che hanno il pallino insensato della scheda video che DEVE consumare poco per giocare e si prendono una scheda scarsa da 60-80Watt credendo di risparmiare decine di euro su ogni bolletta da ripagarsi l'acquisto della scheda in neanche un anno rispetto a una scheda che ne consuma 180-200W, se va bene risparmiano 20€ in fondo all'anno :lol:

E smadonnando perché Minecraft gli va a scatti :vv:

Non so che dirvi, l'uso più o meno e lo stesso di prima, l'unica cosa che è variata è la vga xD,pc sempre acceso, tra me e mio fratello mi vergogno a dire quante ore di gaming effettivo arriviamo :cav:

Ultima modifica:
Non so che dirvi, l'uso più o meno e lo stesso di prima, l'unica cosa che è variata è la vga xD,pc sempre acceso, tra me e mio fratello mi vergogno a dire quante ore di gaming effettivo arriviamo :cav:

Puoi sempre tornare alla GTX670. Per esempio facciamo uno scambio: io ti do la mia GTX670 reference e tu mi dai la tua GTX780ti. :asd:
Se mi dai anche un piccolo contributo (diciamo 100-150€) per le prossime bollette potrei accettare e levarti questo peso.

No grazie preferisco la bolletta gonfia :hihi:, comunque scherzi a parte, questo periodo sono senza lavoro e per riempire il tempo non mi sono contenuto con il gaming :asd:

In bolletta viene calcolato il consumo per il tempo in cui viene effettuato...

100 watt in più un ora al giorno, sono indistinguibili, 100 watt in più 24 ore al giorno, si vedono, eccome se si vedono !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro