Andrea Romeo
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 46
Una di queste va benissimo :D
GeForce GTX 780 Ti Custom Card Roundup: Supercharging The Planet
:vv:
A parte gli scherzi...visto che tutte sono bloccate con i voltaggi, a parte Classi/Kingpin e se non interessa fare OC con overvolt ecc io andrei di MSi Gaming , EVGA ACX oppure anche la DCII Asus non mi dispiace...tutte e tre schede con dissipazione molto buona. A parità di prezzo preferisco MSi...più che altro anche per una certa "comodità" per via del Dust Removal ( ovviamente non solo per questo la preferisco )...sinceramente è veramente ottimo e ti fa dimenticare realmente la normale manutenzione :D Poi se ti piace dilettarti in OC questa scheda offre ottimi componenti, silenziosità nel sistema di dissipazione ( praticamente cominci a sentire il rumore delle ventole al 60% ed è comunque sopportabilissimo, infatti tra le tre citate è la meno rumorosa, la peggiore sotto carico è asus con gli stessi dB di una reference :P ) efficienza dissipante elevata ed inoltre i 3 profili precaricati sono comodi ed intuitivi da switchare per adattarsi al meglio all'uso che stai facendo ( idlee desktop, gaming ecc ).
Le altre tipo HoF o HerculeZ sono troppo Mazzinga xD se interessa c'è anche la versione con accelero hybrid di serie...ovviamente come prestazioni dissipanti è una spanna sopra tutte le altre! Se vuoi una VGA estremamente fresca e non vuoi avere problemi di garanzia avendo cambiato dissipatore fa al caso tuo!
A titolo informativo nel link che ti ho scritto trovi le recensioni di quasi tutte le schede.
a sto giro io metterei pure la pallit jatstream che ha temperature + basse e sale in oc bene [almeno nelle recensioni]