UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Una di queste va benissimo :D

GeForce GTX 780 Ti Custom Card Roundup: Supercharging The Planet

:vv:

A parte gli scherzi...visto che tutte sono bloccate con i voltaggi, a parte Classi/Kingpin e se non interessa fare OC con overvolt ecc io andrei di MSi Gaming , EVGA ACX oppure anche la DCII Asus non mi dispiace...tutte e tre schede con dissipazione molto buona. A parità di prezzo preferisco MSi...più che altro anche per una certa "comodità" per via del Dust Removal ( ovviamente non solo per questo la preferisco )...sinceramente è veramente ottimo e ti fa dimenticare realmente la normale manutenzione :D Poi se ti piace dilettarti in OC questa scheda offre ottimi componenti, silenziosità nel sistema di dissipazione ( praticamente cominci a sentire il rumore delle ventole al 60% ed è comunque sopportabilissimo, infatti tra le tre citate è la meno rumorosa, la peggiore sotto carico è asus con gli stessi dB di una reference :P ) efficienza dissipante elevata ed inoltre i 3 profili precaricati sono comodi ed intuitivi da switchare per adattarsi al meglio all'uso che stai facendo ( idlee desktop, gaming ecc ).

Le altre tipo HoF o HerculeZ sono troppo Mazzinga xD se interessa c'è anche la versione con accelero hybrid di serie...ovviamente come prestazioni dissipanti è una spanna sopra tutte le altre! Se vuoi una VGA estremamente fresca e non vuoi avere problemi di garanzia avendo cambiato dissipatore fa al caso tuo!

A titolo informativo nel link che ti ho scritto trovi le recensioni di quasi tutte le schede.

a sto giro io metterei pure la pallit jatstream che ha temperature + basse e sale in oc bene [almeno nelle recensioni]

Eh già, la herculez è enorme! :O

Allegati

• 20140218_233320.webp
    20140218_233320.webp
    226.5 KB · Visualizzazioni: 104
  • 20140212_130736.webp
    20140212_130736.webp
    256.6 KB · Visualizzazioni: 200
a sto giro io metterei pure la pallit jatstream che ha temperature + basse e sale in oc bene [almeno nelle recensioni]

Vero ma purtroppo ho visto di persona una Palit JetStream ma a dire la verità non mi ha convinto più di tanto sotto l'aspetto della qualità materiali...idem per rumorosità....la questione OC dipende sempre dal fattore fondo schiena...poi detto sinceramente quando valuto una scheda non guardo solamente la velocità del clock :-) poi ovviamente sono miei pareri ;-) volendo anche una reference fortunata supera le custom sotto l'aspetto prestazionale.

- - - Updated - - -

Eh già, la herculez è enorme! :O

Hehehehe come non darti torto ;-) 3 slot pieni ed estetica robottoni style...c'è gente a cui puace questa filosofia....personalmente la reputo un po troppo esagerata...preferisco quasi quasi la HoF...comunque stile tipico americano...sboroni inside hehe ti si storta l'attacco al PCI-E talmente pesa lol.

Comunque per i sigilli non saprei proprio se la giga li ha sulle viti stile msi oppure in qualche altra parte...so che EVGA da quanto sentito è la meno restrittiva...ma visto l andazzo da parte di nVidia a bloccare le schede riguardo overvolt non mi stupirei se evga a questo giro ha messo restrizioni riguardo cambio dissipatore...

Ok, ma son tutte lockate come voltaggio?
La classi?

Comunque mi serve anche a me sapere la storia delle viti.

Ok, ma son tutte lockate come voltaggio?
La classi?

Comunque mi serve anche a me sapere la storia delle viti.

Tutte bloccate a parte classy e kpe... Forse anche hof ma non ne ho la certezza.

In ogni caso puoi saldare una resistenza sul retro della scheda a pcb reference per 1,5v oppure se hai la dc2 puoi fare l'hotwire...

ok ragazzi.

adesso ho ancora il dubbione della vita.

per stessi soldi circa meglio 780 ti custom o 290x + wb?

ho chiesto in saletta e falco e xfire mi han detto 780 xD

secondo me 780 ti...la radeon da quello che ho visto scalda di più e consuma di più
@Furlans come mai non ti sei preso una classy? :vv:

Tra le due per gli stessi soldi una Ti...se però trovi un offerta per amd 290x a gogo non è affatto male nemmeno quella, anzi :D

ok ragazzi.

adesso ho ancora il dubbione della vita.

per stessi soldi circa meglio 780 ti custom o 290x + wb?

ho chiesto in saletta e falco e xfire mi han detto 780 xD

se non sbaglio ti piace "smanettare" parecchio di OC :asd: io rilancio con una 780 Lightning (si trova anche a 473€+ss) + wb :skept: :lol:

escludendo la classified solo perchè non si trova, se non sopra i 525€ rendendola davvero usless

Pubblicità
Pubblicità
Indietro