UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Idem io :D :D ma forse perché sostanzialmente la nostra passione anche per OC si ferma ad un certo punto per non trovarsi senza VGA e soprattutto senza le 600 cocuzze in meno :utonto: chi fa quelle cose perché è sponsorizzato oppure 600€ in più o in meno non gli pesano...visto che senza quella mobo non troppo economica non va direi proprio che un PC da 2000€ lo ha...

Idem io :D :D ma forse perché sostanzialmente la nostra passione anche per OC si ferma ad un certo punto per non trovarsi senza VGA e soprattutto senza le 600 cocuzze in meno :utonto: chi fa quelle cose perché è sponsorizzato oppure 600€ in più o in meno non gli pesano...visto che senza quella mobo non troppo economica non va direi proprio che un PC da 2000€ lo ha...

Puoi farlo anche senza main mi pare

Hai preso la DCUII?

:sisi:

- - - Updated - - -

68% asic:grrrr: ma dai sensori gpuz sembra tenere il boost a 1254 e memorie a 1900..(uso afterburner) senza toccare il voltaggio anche se lo aumento no si muove una cippa nei sensori gpuz :vv:,score di valley 3251 punti..77 fps un'oretta di battlefiled 4 senza nessun problema riscontrato..appena mi cazzibba cerco il limite e sulle memorie sembra abbia più margine vediamo se mi tiene i 1950 mhz :vv:mm vediamo il biossino è sempre messo da parte ma diciamo che l'incubo di beccarla come la precedente nonostante un asic del 73% è passato :rock:

- - - Updated - - -

bios skinet flashato.. :D ho fatto un test a 1280 e memorie a 2000 per vedere i guadagni in punteggi benchmark ma col core sono quasi al limite posso prendere quota 83 fps ma oltre ad aria la vedo dura :asd: Cattura.webp

:sisi:

- - - Updated - - -

68% asic:grrrr: ma dai sensori gpuz sembra tenere il boost a 1254 e memorie a 1900..(uso afterburner) senza toccare il voltaggio anche se lo aumento no si muove una cippa nei sensori gpuz :vv:,score di valley 3251 punti..77 fps un'oretta di battlefiled 4 senza nessun problema riscontrato..appena mi cazzibba cerco il limite e sulle memorie sembra abbia più margine vediamo se mi tiene i 1950 mhz :vv:mm vediamo il biossino è sempre messo da parte ma diciamo che l'incubo di beccarla come la precedente nonostante un asic del 73% è passato :rock:

- - - Updated - - -

bios skinet flashato.. :D ho fatto un test a 1280 e memorie a 2000 per vedere i guadagni in punteggi benchmark ma col core sono quasi al limite posso prendere quota 83 fps ma oltre ad aria la vedo dura :asd: Visualizza allegato 101132

Mi chiedo come tu possa a 1280/2000 fare 30 punti in più della mia Ti vecchia instabile a 1250/1915

Mi chiedo come tu possa a 1280/2000 fare 30 punti in più della mia Ti vecchia instabile a 1250/1915

credo perchè entro una determinata soglia il gk110 non scala più di tanto a 1.21v..il recordo è di Teskyo se non ricordo male con la giga sculata sotto acqua ha preso quota 85 fps :asd: cmq ad aria a 83 ci arrivo ma sono instabile naturalmente e alla diciottesima scena intrvedo qualche artefatto, la memoria ancora a 2000 non ho trovato il limite ma credo di essercci moolto vicino...che dici furlans liquido?ho margine di guadagno?edit: la stò mettendo seriamente sotto ad aria dopo provo a darle 2050 alle memorie Cattura.webp

Ultima modifica:
credo perchè entro una determinata soglia il gk110 non scala più di tanto a 1.21v..il recordo è di Teskyo se non ricordo male con la giga sculata sotto acqua ha preso quota 85 fps :asd: cmq ad aria a 83 ci arrivo ma sono instabile naturalmente e alla diciottesima scena intrvedo qualche artefatto, la memoria ancora a 2000 non ho trovato il limite ma credo di essercci moolto vicino...che dici furlans liquido?ho margine di guadagno?edit: la stò mettendo seriamente sotto ad aria dopo provo a darle 2050 alle memorie Visualizza allegato 101165

scalano scalano :D

''Chronic1 - i7 3770k 4.95GHz - GTX 780Ti ref. Nvidia - 1435MHz / 1850MHz - FPS = 91.3 - score = 3819''
Da OCN.NET di un tipo con un 780ti golden.

''cmq ad aria a 83 ci arrivo ma sono instabile naturalmente e alla diciottesima scena intrvedo qualche artefatto, la memoria ancora a 2000 non ho trovato il limite ma credo di essercci moolto vicino...che dici furlans liquido?ho margine di guadagno?edit: la stò mettendo seriamente sotto ad aria dopo provo a darle 2050 alle memorie''

Valley è divertente, ma molto inutile se devi testare la stabilità. Scommetto che se provi Heaven devi abbassare di un 40/50Mhz.
Io non liquiderei, non vedo perchè liquidare una scheda voltage locked...

PS. Mi fate venire voglia di benchare valley ma win 8.1 mi secca i punteggi e non mi permette di arrivare a 90fps

scalano scalano :D

''Chronic1 - i7 3770k 4.95GHz - GTX 780Ti ref. Nvidia - 1435MHz / 1850MHz - FPS = 91.3 - score = 3819''
Da OCN.NET di un tipo con un 780ti golden.

''cmq ad aria a 83 ci arrivo ma sono instabile naturalmente e alla diciottesima scena intrvedo qualche artefatto, la memoria ancora a 2000 non ho trovato il limite ma credo di essercci moolto vicino...che dici furlans liquido?ho margine di guadagno?edit: la stò mettendo seriamente sotto ad aria dopo provo a darle 2050 alle memorie''

Valley è divertente, ma molto inutile se devi testare la stabilità. Scommetto che se provi Heaven devi abbassare di un 40/50Mhz.
Io non liquiderei, non vedo perchè liquidare una scheda voltage locked...

PS. Mi fate venire voglia di benchare valley ma win 8.1 mi secca i punteggi e non mi permette di arrivare a 90fps

woow 1435!ahahaha azoto che urla con le resistenze saldate nel pcb per prendere quelle frequenze? xD cmq mi sono basato sulla classifica di valley qui :D il record è di teskyo cmq aggiornamento Cattura.webp

Ultima modifica:
woow 1435!ahahaha azoto che urla con le resistenze sladate nel pcb per prendere quelle frequenze? xD cmq mi sono basato sulla classifica di valley qui :D il record è di teskyo cmq aggiornamento Visualizza allegato 101168

Per 1400mhz non serve l'azoto :) le classy Ti a liquido prendono 1500mhz e pure la mia Titan s****ta prende 1400 al Valley.
Comunque era a 1,212v quella 780Ti, 1435mhz a 1,212v, proprio golden

@Paolo_Z
Ottima dai...sarai soddisfatto :D

Non liquidare...per me non ha troppo senso...come dice in nostro caro sciatore provetto ( @Furlans ) la scheda non può salire più di 1.212 quindi a parte togliere °c sulle temp non avresti poi chissà quanti incrementi prestazionali....

P.S. Ci sono alcuni parametri da cambiare nel pannello nVidia per risicare qualche altro punticino...idem le memorie RAM, quelle se ben occate fanno guadagnare punti....Inoltre quando arrivi al limite del core fai questa prova...abbassa di 1 step e sali con le memorie...solitamente riesci ad avere un guadagno superiore rispetto che ad essere al limite del core...meglio sacrificare qualcosa su di esso ma far salire di un bel po le memorie...almeno...io ho notato questa cosa con la 670 PE-OC e la R7970 Lightning...raggiungo migliori risultati se tolgo freq. al core e sparo più su le memorie :D

Prova e facci sapere :ok:
@_chiccolino_ stiamo aspettando tutti te con la tua "Forza del Vento" :D facce vedé come va :vv:

@Paolo_Z

Non liquidare...per me non ha troppo senso...come dice in nostro caro sciatore provetto ( @Furlans ) la scheda non può salire più di 1.212 quindi a parte togliere °c sulle temp non avresti poi chissà quanti incrementi prestazionali....

P.S. Ci sono alcuni parametri da cambiare nel pannello nVidia per risicare qualche altro punticino...idem le memorie RAM, quelle se ben occate fanno guadagnare punti....Inoltre quando arrivi al limite del core fai questa prova...abbassa di 1 step e sali con le memorie...solitamente riesci ad avere un guadagno superiore rispetto che ad essere al limite del core...meglio sacrificare qualcosa su di esso ma far salire di un bel po le memorie...almeno...io ho notato questa cosa con la 670 PE-OC e la R7970 Lightning...raggiungo migliori risultati se tolgo freq. al core e sparo più su le memorie :D

@_chiccolino_ stiamo aspettando tutti te con la tua "Forza del Vento" :D facce vedé come va :vv:

fatto,ho guadagnato qualche punticino in più 3543 punti ho postato nella sezione classifica valley fps 84.7 oltre dovrò sperimentare ma la vedo dura ad aria :asd: dal pannello nvidia ho settato diversi parametri su prestazioni,disabilitato risparmi energetici e così via..cmq provero a smanettare ancora un po con le frequenze tenterò di prendere quota 85 fps..le ram le ho lasciate a 1333 di default avendo 3 banchi da 4 gb non mi fanno salire così uno lo devo togliere banco per attivare il dual channel e darle 1866 vediamo appena ho tempo comincio a sperimentare :party:

@Paolo_Z

misà che qualcosa qualcosa si sta muovendo eccome per la questione voltaggio :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro