UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Ordinata la windforce :)

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Me lo dicevi e ti procuravo una 780 Ti Lightning :asd:

Ottimo acquisto...confido in te nel vedere bei risultati in OC :P

- - - Updated - - -

Perché Furlans è stato bannato? :look:

Se vuoi dare un occhio alla discussione 3D Mark 13 capisci il perché :P

- - - Updated - - -

Mi piacerebbe capire come ha fatto ad arrivare così in alto...visto che Furlans menzionava di schede tagliate con il voltaggio e relativi softmod....ok, puoi fare il ponticello fisico per aumentare a 1.5 il voltaggio...però credo sia superiore questo valore....purtroppo non si vede un cavolo dall'immagine -.-

Ultima modifica:
la mia è stata evasa poco fà incrocio le dita per venerdì che il corriere mi suona a casa:luxhello:però devo ammettere che ho ansia da prestazione....................da overclock naturalmente :asd: spero sia culata almeno questa, metterei adesso firma che almeno prenda i 1200 in boost senza troppi sforzi..sarei già felice così :party:

la mia è stata evasa poco fà incrocio le dita per venerdì che il corriere mi suona a casa:luxhello:però devo ammettere che ho ansia da prestazione....................da overclock naturalmente :asd: spero sia culata almeno questa, metterei adesso firma che almeno prenda i 1200 in boost senza troppi sforzi..sarei già felice così :party:

Dai i 1200 li fai easy in tranquillità XD

Ragazzi, scusate, ma lupin è un commerciante o ha contatti con grossisti? Perché ho visto che ha venduto 780 Ti a vagonate e sarei interessato pure io ad acquistare diversi pezzi con sconto. :look:

Ragazzi, scusate, ma lupin è un commerciante o ha contatti con grossisti? Perché ho visto che ha venduto 780 Ti a vagonate e sarei interessato pure io ad acquistare diversi pezzi con sconto. :look:

be si da da fare avendo le conoscenze giuste e fa bene... con lui vai sul sicuro come in uno shop l'affidabilità alla fine è uguale, peccato che per i suoi agganci non tratta la dc2 altrimenti l'avrei presa da lui

Salve ragazzi!
@Gioski
La DirectCU 2 780/780Ti ha la possibilità di essere overvoltata tramite hotwire su una motherboard extreme rog :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro