Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché conviene una reference scusa????? Io sono sempre stato per le custom...ho solo ribadito che se piace OC pesante anche una 780 L. toglie soddisfazioni! E soprattutto non ho mai menzionato che va più di una Ti.....come ribadisco anche qui...le prestazioni non sono tutto...se a me piace una determinata scheda perché posso provare decine di configurazione di OC per trovare il risultato migliore nei bench non è detto che sia la migliore VGA al mondo...ma per il miuo parere si :D
@Vetz
Ho preso la Ti due giorni dopo la sua uscita, oltretutto convinto che si potesse fare softmod ed hack anche su di lei...
- - - Updated - - -
Hehehehe come non darti torto ;-) 3 slot pieni ed estetica robottoni style...c'è gente a cui puace questa filosofia....personalmente la reputo un po troppo esagerata...preferisco quasi quasi la HoF...comunque stile tipico americano...sboroni inside hehe ti si storta l'attacco al PCI-E talmente pesa lol.