UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
La proposta di Ste è alquanto logica...una 780 L. potrebbe toglierti parecchie soddisfazioni....e non va poco :D

@Gioski
Conviene una Ti reference.... Una 780Ti che bencha instabile a 1250mhz fa quasi i punti che fa una 780 a 1500mhz.... @Vetz
Ho preso la Ti due giorni dopo la sua uscita, oltretutto convinto che si potesse fare softmod ed hack anche su di lei... @_chiccolino_
Di Titan usate ne trovi a bizzeffe.... però conta che mediamente le titan a parità di voltaggio sono quelle che salgono di meno... sei fortunato se prendi i 1250 a 1,212v... Sono preferibili solo perchè overvoltabili, la mia Titan è sfig@ta ma potrei benchare a 1370Mhz Firestrike se non fosse per il psu da 750w....
Vuoi una Titan che bencha Valley a 1400Mhz? :asd:

@Gioski
Conviene una Ti reference....

Perché conviene una reference scusa????? Io sono sempre stato per le custom...ho solo ribadito che se piace OC pesante anche una 780 L. toglie soddisfazioni! E soprattutto non ho mai menzionato che va più di una Ti.....come ribadisco anche qui...le prestazioni non sono tutto...se a me piace una determinata scheda perché posso provare decine di configurazione di OC per trovare il risultato migliore nei bench non è detto che sia la migliore VGA al mondo...ma per il miuo parere si :D

Perché conviene una reference scusa????? Io sono sempre stato per le custom...ho solo ribadito che se piace OC pesante anche una 780 L. toglie soddisfazioni! E soprattutto non ho mai menzionato che va più di una Ti.....come ribadisco anche qui...le prestazioni non sono tutto...se a me piace una determinata scheda perché posso provare decine di configurazione di OC per trovare il risultato migliore nei bench non è detto che sia la migliore VGA al mondo...ma per il miuo parere si :D

Una 780Ti, instabile a 1250 in bench, fa quasi i punti di una 780 a 1500Mhz.
E più o meno 1280mhz è la media nelle Ti...

Allora fur non hai capito quanto ho scritto sopra :grat:

Se io dovessi decidere tra una 780 Ti super castrata e una 780 libera da tutti i vincoli in OC scelgo quest'ultima...ma non perché ha più risultati in benchmark...ma solo per il fatto che mi divertirei di più in OC con questa....se guardi il lato prestazionale è più che giusto che una Ti a 1250 vada quanto una 780 a 1500...discorso diverso è se si vuole top di gamma...vai di reference Ti o custom se non vuoi modificare con impianti a liquido...

@Vetz
Ho preso la Ti due giorni dopo la sua uscita, oltretutto convinto che si potesse fare softmod ed hack anche su di lei...

questa è scarogna...adesso sul dragone la mettono in arrivo il 7 marzo...sul sito evga non si può prendere perché non ce l'hanno neanche loro...
Furlans sai dirmi come funziona lo shop diretto evga? da dove spediscono? giusto per sapere se ordinandola direttamente da loro si dovrà pagare la dogana o meno ;)

- - - Updated - - -

Hehehehe come non darti torto ;-) 3 slot pieni ed estetica robottoni style...c'è gente a cui puace questa filosofia....personalmente la reputo un po troppo esagerata...preferisco quasi quasi la HoF...comunque stile tipico americano...sboroni inside hehe ti si storta l'attacco al PCI-E talmente pesa lol.

E' l'interno del mio case quello! :lol::lol::lol::lol:

Ellapeppa....quanto lo usi il PC con la Ti in un giorno xD lol contando 20 €/cent. al Kw significa che con 80€ aggiuntivi di fornitura elettrica hai consumato 400 Kw in più di quanto sfruttavi prima :grat:

Minghieee hai overvoltato a 1.6? LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro