UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
@teskyo la mia non prendeva 1200Mhz :lol: la tua ne prende 1350.

@Vetz Con il liquido non avrai un ulteriore margine di oc palpabile

A parte che non è proprio vero... a 35° la scheda va un po' meglio in OC che a 80° a causa del gpu boost che funziona male... e poi scusa... mica solo le Ferrari hanno il raffreddamento a liquido! :D
nah, chi liquida di certo non tiene il bios stock con il boost attivo, con il voltaggio 1,212 bassissimo per le capacità di questi gk110, non prendi nemmeno 30 mhz in più che ti non ti danno praticamente nulla in prestazioni effettivi. Imho soldi buttati.

nah, chi liquida di certo non tiene il bios stock con il boost attivo, con il voltaggio 1,212 bassissimo per le capacità di questi gk110, non prendi nemmeno 30 mhz in più che ti non ti danno praticamente nulla in prestazioni effettivi. Imho soldi buttati.

Chi compra questa scheda la usa per giocare perché ha il voltaggio bloccato... a liquido la scheda rende meglio!

La mia 780 liscia ad aria con 1,212V arrivava al massimo a 1290 Mhz, con il liquido arriva fino a 1390 e passa.... ovviamente con bios moddato senza gpu boost e PT a 500W :)

Chi compra questa scheda la usa per giocare perché ha il voltaggio bloccato... a liquido la scheda rende meglio!

La mia 780 liscia ad aria con 1,212V arrivava al massimo a 1290 Mhz, con il liquido arriva fino a 1390 e passa.... ovviamente con bios moddato senza gpu boost e PT a 500W :)

1390Mhz con 1,212v? Sarebbe golden :lol:
Ho guadagnato 13Mhz liquidando la Titan a parità di voltaggio...

1390Mhz con 1,212v? Sarebbe golden :lol:
Ho guadagnato 13Mhz liquidando la Titan a parità di voltaggio...

Perché sarebbe... lo è! Tsk! L'altra in compenso con il chip B1 più fico etc etc fa cagare e regge massimo 1260 con 1,2.

La tua Titan sarà s****ta come la tua 780 Ti e come la tua 690 :D

Perché sarebbe... lo è! Tsk! L'altra in compenso con il chip B1 più fico etc etc fa cagare e regge massimo 1260 con 1,2.

La tua Titan sarà s****ta come la tua 780 Ti e come la tua 690 :D

La mia Titan è s****ta ma a 1400mhz può benchare :asd:
Comunque anche la Titan che ha preso 1550Mhz a liquido ha guadagnato solo uno step.

- - - Updated - - -

Va bene. Ma allora solo la classy sarebbe da liquidare :sisilui:

imho è così

la mia ad aria arriva a 1340 mhz, ma non credo proprio che a liquido prenda piu di 30 mhz

Spammers consigliatemi una buona custom con motivazione please :)

Una di queste va benissimo :D

GeForce GTX 780 Ti Custom Card Roundup: Supercharging The Planet

:vv:

A parte gli scherzi...visto che tutte sono bloccate con i voltaggi, a parte Classi/Kingpin e se non interessa fare OC con overvolt ecc io andrei di MSi Gaming , EVGA ACX oppure anche la DCII Asus non mi dispiace...tutte e tre schede con dissipazione molto buona. A parità di prezzo preferisco MSi...più che altro anche per una certa "comodità" per via del Dust Removal ( ovviamente non solo per questo la preferisco )...sinceramente è veramente ottimo e ti fa dimenticare realmente la normale manutenzione :D Poi se ti piace dilettarti in OC questa scheda offre ottimi componenti, silenziosità nel sistema di dissipazione ( praticamente cominci a sentire il rumore delle ventole al 60% ed è comunque sopportabilissimo, infatti tra le tre citate è la meno rumorosa, la peggiore sotto carico è asus con gli stessi dB di una reference :P ) efficienza dissipante elevata ed inoltre i 3 profili precaricati sono comodi ed intuitivi da switchare per adattarsi al meglio all'uso che stai facendo ( idlee desktop, gaming ecc ).

Le altre tipo HoF o HerculeZ sono troppo Mazzinga xD se interessa c'è anche la versione con accelero hybrid di serie...ovviamente come prestazioni dissipanti è una spanna sopra tutte le altre! Se vuoi una VGA estremamente fresca e non vuoi avere problemi di garanzia avendo cambiato dissipatore fa al caso tuo!

A titolo informativo nel link che ti ho scritto trovi le recensioni di quasi tutte le schede.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro