Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok....ma comunque sarà sempre meglio di una 780 liscia giusto? :)
Il punto è che prestazionalmente non guadagni nulla liquidando una Ti reference...
nah, chi liquida di certo non tiene il bios stock con il boost attivo, con il voltaggio 1,212 bassissimo per le capacità di questi gk110, non prendi nemmeno 30 mhz in più che ti non ti danno praticamente nulla in prestazioni effettivi. Imho soldi buttati.A parte che non è proprio vero... a 35° la scheda va un po' meglio in OC che a 80° a causa del gpu boost che funziona male... e poi scusa... mica solo le Ferrari hanno il raffreddamento a liquido! :D
nah, chi liquida di certo non tiene il bios stock con il boost attivo, con il voltaggio 1,212 bassissimo per le capacità di questi gk110, non prendi nemmeno 30 mhz in più che ti non ti danno praticamente nulla in prestazioni effettivi. Imho soldi buttati.
Chi compra questa scheda la usa per giocare perché ha il voltaggio bloccato... a liquido la scheda rende meglio!
La mia 780 liscia ad aria con 1,212V arrivava al massimo a 1290 Mhz, con il liquido arriva fino a 1390 e passa.... ovviamente con bios moddato senza gpu boost e PT a 500W :)
1390Mhz con 1,212v? Sarebbe golden :lol:
Ho guadagnato 13Mhz liquidando la Titan a parità di voltaggio...
Perché sarebbe... lo è! Tsk! L'altra in compenso con il chip B1 più fico etc etc fa cagare e regge massimo 1260 con 1,2.
La tua Titan sarà s****ta come la tua 780 Ti e come la tua 690 :D
Va bene. Ma allora solo la classy sarebbe da liquidare :sisilui:
la mia ad aria arriva a 1340 mhz, ma non credo proprio che a liquido prenda piu di 30 mhzChi compra questa scheda la usa per giocare perché ha il voltaggio bloccato... a liquido la scheda rende meglio!
La mia 780 liscia ad aria con 1,212V arrivava al massimo a 1290 Mhz, con il liquido arriva fino a 1390 e passa.... ovviamente con bios moddato senza gpu boost e PT a 500W :)
la mia ad aria arriva a 1340 mhz, ma non credo proprio che a liquido prenda piu di 30 mhz
Spammers consigliatemi una buona custom con motivazione please :)