UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Imho liquidare una reference Ti ha poco senso... Vai di classy e mangiati tutte le schede :lol:

in effetti volevo capire giusto questo,prendendo come esempio la EVGA, io non faró overclock,gia e overcloccata,e poi gia che hanno 2 ventole, piu il il raffredamento del case,e necessario raffreddare ancora di piu???

per la classified e bellissima,ma che me ne faccio di una scheda cosi per giocare a battlefield,call of duty e pes 2015 ??

in effetti volevo capire giusto questo,prendendo come esempio la EVGA, io non faró overclock,gia e overcloccata,e poi gia che hanno 2 ventole, piu il il raffredamento del case,e necessario raffreddare ancora di piu???

per la classified e bellissima,ma che me ne faccio di una scheda cosi per giocare a battlefield,call of duty e pes 2015 ??

Ma perché liquidi se non fai oc?
Prenditi una qualsiasi 780ti custom, gigabyte wf3, asus dc2, masi gaming o evga acx e fine...

Nono la classy è da liquido e 1500Mhz :lol:

Ma perché liquidi se non fai oc?
Prenditi una qualsiasi 780ti custom, gigabyte wf3, asus dc2, masi gaming o evga acx e fine...

Nono la classy è da liquido e 1500Mhz
rovatfl.gif

si infatti allora avevo capito bene....io ci gioco solamente....gia customizzate vanno bene....chiedevo solo se tra evga msi e gigabyte,quale sia migliore per il gaming......

la classified e un mostro,peccato che serva solo per 'OC estremo........

Ultima modifica:
Imho liquidare una reference Ti ha poco senso...

Perché?
Ho trovato una Gainward a 580€ (tanto le reference sono tutte uguali) e non mi sembra male metterla sotto liquido e portarla su in oc con MSI AB fino a dove arriva.
Io parlo di oc solo per giocare non per fare bench.

Perché?
Ho trovato una Gainward a 580€ (tanto le reference sono tutte uguali) e non mi sembra male metterla sotto liquido e portarla su in oc con MSI AB fino a dove arriva.
Io parlo di oc solo per giocare non per fare bench.

non sono un esperto,quindi non so se sto dicendo una cazzata,ma credo che il problema sia proprio questo,che,non essendo un OC estremo,o da bench,le temperature non salirebbero a tal punto da servire un raffreddamento a liquido....credo di aver capito questo,ma ripeto qualcuno ti saprá spiegare ancora meglio....
poi la maggior parte delle reference sono tutte gia overcloccate......

è giusto per sapere di che morte devo morire :grat:
ho appena tirato su un impianto a liquido per CPU-GPU e volendo prendere la scheda più veloce di tutte non posso. primo perché scalda già poco e secondo perché ha il voltaggio bloccato...ma porc:grrrr::grrrr::grrrr:

Ecco allora prendiamo ad esempio la tua Gigabyte GV-N78TOC-3GD - trovata a 565+ss -
Si vede che ha due connettori da 8pin ma da quanto ho capito più di 1.212v non la si può mettere. Quindi a cosa servono? Se più di quel voltaggio non puoi darglielo, perchè questa scheda ha 2x8pin che fa le stesse cose delle
reference che hanno 1x6pin + 1x8pin? :grat:

(scartata la possibilità di prendere una Gigabyte GV-N78TOC-3GD, la EK non ha un WB compatibile)

Ultima modifica:
Ecco allora prendiamo ad esempio la tua Gigabyte GV-N78TOC-3GD - trovata a 565+ss -
Si vede che ha due connettori da 8pin ma da quanto ho capito più di 1.212v non la si può mettere. Quindi a cosa servono? Se più di quel voltaggio non puoi darglielo, perchè questa scheda ha 2x8pin che fa le stesse cose delle
reference che hanno 1x6pin + 1x8pin? :grat:

(scartata la possibilità di prendere una Gigabyte GV-N78TOC-3GD, la EK non ha un WB compatibile)

Io non capisco perche siete così interessati al liquido per queste schede...

Io non capisco perche siete così interessati al liquido per queste schede...

Semplicemente perché per finire l'impianto mi manca la scheda video, e vorrei prendere la più veloce sul mercato.
Poi, se dici che la più veloce è la classy/kingpin perché in oc vanno meglio delle altre posso capirlo. Alla fine però se uno riesce a prendere 1.2GHz con 1.212v non credo che stia preso male per un paio di anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro