Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imho liquidare una reference Ti ha poco senso... Vai di classy e mangiati tutte le schede :lol:
in effetti volevo capire giusto questo,prendendo come esempio la EVGA, io non faró overclock,gia e overcloccata,e poi gia che hanno 2 ventole, piu il il raffredamento del case,e necessario raffreddare ancora di piu???
per la classified e bellissima,ma che me ne faccio di una scheda cosi per giocare a battlefield,call of duty e pes 2015 ??
Ma perché liquidi se non fai oc?
Prenditi una qualsiasi 780ti custom, gigabyte wf3, asus dc2, masi gaming o evga acx e fine...
Nono la classy è da liquido e 1500Mhz
Imho liquidare una reference Ti ha poco senso...
Perché?
Ho trovato una Gainward a 580€ (tanto le reference sono tutte uguali) e non mi sembra male metterla sotto liquido e portarla su in oc con MSI AB fino a dove arriva.
Io parlo di oc solo per giocare non per fare bench.
Perché?
Ho trovato una Gainward a 580€ (tanto le reference sono tutte uguali) e non mi sembra male metterla sotto liquido e portarla su in oc con MSI AB fino a dove arriva.
Io parlo di oc solo per giocare non per fare bench.
prendere una gainward a 580 euro reference quando si trovano custom sui 550 euro come la mia non mi sembra una gran mossaquindi che oc si può fare su una Ti? alzare i MHz sul CC e basta?
Ecco allora prendiamo ad esempio la tua Gigabyte GV-N78TOC-3GD - trovata a 565+ss -
Si vede che ha due connettori da 8pin ma da quanto ho capito più di 1.212v non la si può mettere. Quindi a cosa servono? Se più di quel voltaggio non puoi darglielo, perchè questa scheda ha 2x8pin che fa le stesse cose delle reference che hanno 1x6pin + 1x8pin? :grat:
(scartata la possibilità di prendere una Gigabyte GV-N78TOC-3GD, la EK non ha un WB compatibile)
Io non capisco perche siete così interessati al liquido per queste schede...
ma furlans la mia in game a 1250mhz scalda 40° e non si sente,la tua quanto scaldava e quanto si sentiva,senza contare il fattore estetico ma ovviamente quello è soggettivoIo non capisco perche siete così interessati al liquido per queste schede...
C'è gente che per il fattore estetico uccide :trotta:.ma furlans la mia in game a 1250mhz scalda 40° e non si sente,la tua quanto scaldava e quanto si sentiva,senza contare il fattore estetico ma ovviamente quello è soggettivo