UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
overvoltare con successo quest'ultima

Maffigurati, nvidia ha fatto modifiche hw sulla 780Ti per evitare che questa cosa venga fatta dopo tantissime 780/titan in rma a cui hanno sparato voltaggioni e vuoi che non la faccia sulla Titan Black?

BTW Ho provato un run di Valley con 1425Mhz sul core e 1,45v, ed il PSU è andato in protezione ... Mannaggia...
Stessa cosa per il Firestrike, anche a 1,4v e 1350Mhz....

Immaginavo...però non si sa mai...tanto cosa gliene importa a loro? Se ne accorgono se hai fatto il furbo aumentando voltaggio a dismisura friggendo la VGA....Comunque...comincia a prendere in considerazione un PSU che alimenta solo ed esclusivamente la Titan :P hahahahah

Immaginavo...però non si sa mai...tanto cosa gliene importa a loro? Se ne accorgono se hai fatto il furbo aumentando voltaggio a dismisura friggendo la VGA....Comunque...comincia a prendere in considerazione un PSU che alimenta solo ed esclusivamente la Titan :P hahahahah

A loro non piacciono quarantamila rma :lol:

Non è detto, poichè di solito se spari voltaggioni e ammazzi la scheda si brucia un vrm o un induttore, o un condensatore. Se la scheda non è stata smontata ( o è stata smontata ma dopo è stato rimesso il sigillo o l'adesivo sulla vite ), quindi c'è ancora il sigillo, la provano e se non funge te la cambiano :D Ho visto tante Titan morte in oc, cambiate in rma, anche se in teoria un vrm bruciato dovrebbe essere considerato come un danno fisico al pcb e quindi non dovrebbe essere coperto dalla garanzia.

Nah, ora vedo se arrivo a vendere il 750Watt, se lo vendo prendo un 850w :D

Cosa mi consigliate tra:
EVGA GTX 780 Ti SC w/ ACX cooler
e MSI GTX 780 Ti Gaming TF?

Per giocare a Battlefield 4, tutto a Ultra, a 1080p, a 144Hz, singolo monitor.

Perchè?

Ultima modifica:
Mi hai fatto ridere per piu di due minuti :). Per il 1440p e 60Hz al momento maxi tutto anche con una sola 780ti. Magari prendi la seconda a fine anno con i prezzi molto piu bassi rispetto a quelli attuali ;). Tra EVGA e MSI valuta in base allo schema colori dato che entrambe sono ottime.

perche??? l'ho sottolineato perche parlate solo di OC,quindi mi sembrava anche fuoriluogo....comunque,mi era stato consigliato uno SLI perche avrei l'intenzione di prendere il monitor ROG....tra gigabyte,EVGA e MSI a livello di prestazione e temperature,l'unica differenza e il colore???

perche??? l'ho sottolineato perche parlate solo di OC,quindi mi sembrava anche fuoriluogo....comunque,mi era stato consigliato uno SLI perche avrei l'intenzione di prendere il monitor ROG....tra gigabyte,EVGA e MSI a livello di prestazione e temperature,l'unica differenza e il colore???
Rido perchè il Gaming puro non esiste. C'è chi fa competizione e deve giocare a 120HZ c'è chi gioca single player ammirando i paesaggi delle mod di skyrim XD. Si a te serve uno sli dato che parliamo di risoluzione 1440p con refresh 120HZ. Detto questo molti per uno sli consigliano modelli reference perchè buttano l'aria calda fuori dal case invece che sopra all'altra scheda XD.

Voleva dire che ci gioca solo.... dai su, un po' di flessibilità mentale!

Comunque SLI di 780ti per il nuovo monitor ROG?????? Approvato! :rock1:

si volevo proprio dire questo....ti chiedono sempre, "ma cosa devi fare??" "che config??" ecc..ho scritto gaming puro perche l'uso che faró sará solo per questo,per giocarci.....comunque....a livello di modelli, una risposta secca é impossibile darla??esiste tra questi 3 modelli uno che va meglio??? ho notato che su un famosissimo assemblatore inglese di pc gaming,la scelta ricade solo ed esclusivamente sulla EVGA....e poi na cosa,chiedo a voi esperti...vale la pena prendere la TI o la black o la 790 ???

si volevo proprio dire questo....ti chiedono sempre, "ma cosa devi fare??" "che config??" ecc..ho scritto gaming puro perche l'uso che faró sará solo per questo,per giocarci.....comunque....a livello di modelli, una risposta secca é impossibile darla??esiste tra questi 3 modelli uno che va meglio??? ho notato che su un famosissimo assemblatore inglese di pc gaming,la scelta ricade solo ed esclusivamente sulla EVGA....e poi na cosa,chiedo a voi esperti...vale la pena prendere la TI o la black o la 790 ???

vai di EVGA, tante volte ti venisse in mente di mettere tutto a liquido non hai problemi con la garanzia e il supporto è sicuramente buono.

la black non ha alcun senso in ambito puramente/solo gaming, per la 790 idem se i prezzi risultano superiori effettivamente superiori a 2 gtx 780 una volta sul mercato di vantaggi ce ne sarebbero solo per chi ha poco spazio/1 solo slot pci-e/un'aereazione non ottima per ospitare un SLI di 2 schede separate, per preferirla a costo di un prezzo maggiore

Ultima modifica:

Evga senza pensarci due volte :)

Meglio prendere una EVGA 780 Ti SC ACX oppure aspettare la serie 800 di nvidia che dovrebbero presentare tra febbraio e marzo?
Le top di gamma 8xx non arriveranno prima della fine dell'anno. Quindi prendi pure una 780 ti EVGA è perfetta :). @MasseriaCardone se vuoi liquidare compra due modelli reference, gigabyte vanno benissimo così non perdi la garanzia quando smonterai i dissi stock per i WB. Come WB per le VGA EK oppure XSPC. Radiatore e pompa dipende da quanto vorrai poi fare OC :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro