3v0ra
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi ha mai detti che non ci sono vbios per 1,212v?
perchè non ricordo dove ho letto che solo la reference e qualche modello custom giga,evga..li puoi mettere il bios modificato a 1.21v nella asus dc2 sei condannato a 1.17v...,venerdì ho fatto il recesso perchè non c'era modo di darli più di 1.17 da gpu tweak anche se sparavo il voltaggio al massimo rimaneva sempre 1.17v...cercando un po nel forum di asus un altro utente si lamentava di questa cosa del fatto che in precedenza con una reference poteva darle 1.21v e con la dc2 massimo 1.17 e non c'era verso di aumentarlo ps:ora non so su quale modello buttarmi la palit sembra essere buona lato rumorosità/temperatura ma non mi piace minimamente
Prova vedere la inno3d.... Io c'è l ho!
:lol:
Tutte le 780/780ti arrivano a 1,2v con bios stock.
Se moddi il bios arrivi a 1,212v.
Quello che si diceva, era che nella 780 dcu non potevi passare 1,212v invece nelle reference andavi fino a 1,6v.
- - - Updated - - -
È una reference con un Cooler aftermarket della ichill montato sopra :vv:
Io prenderei la DirectCu... Anzi, io prenderei la Classy :asd:
Puoi sempre comprare la mia Reffy a 540 :P. @Furlans alla fine non ho più scambiato la VGA anche perchè cambiare una 780 ti come la mia per una 290x con wubbo non è poi tutto questo affare :(ehhh lo so se la trovo a 700 vado di classy che ha il doppio bios...mentre ottenere una reference a 560 non è male e mi stuzzica l'idea :)...vediamo appena mi arrivano i soldi decido..anche perchè la dc2 era un pò s****tella,vediamo che trovo e incrocio le dita che la prossima sia un pò più fortunata a salire in overclock xD
Scambiassi con una titan comprenderei, ma per me lo scambio con una r290x(non lightning) non ha proprio senso.Puoi sempre comprare la mia Reffy a 540 :P. @Furlans alla fine non ho più scambiato la VGA anche perchè cambiare una 780 ti come la mia per una 290x con wubbo non è poi tutto questo affare :(
Magari trovassi qualcuno che fa a cambio con una Titan :PScambiassi con una titan comprenderei, ma per me lo scambio con una r290x(non lightning) non ha proprio senso.
Più che altro non ho capito realmente di cosa sei insoddisfatto di questa vga, ti tiene i 1250mhz in game, cosa vuoi di più?Magari trovassi qualcuno che fa a cambio con una Titan :P
Non lo so nemmeno io :(. Dovrei iniziare a pensare al mio prossimo progetto un bel miniITX multimediale :PPiù che altro non ho capito realmente di cosa sei insoddisfatto di questa vga, ti tiene i 1250mhz in game, cosa vuoi di più?
Puoi sempre comprare la mia Reffy a 540 :P. @Furlans alla fine non ho più scambiato la VGA anche perchè cambiare una 780 ti come la mia per una 290x con wubbo non è poi tutto questo affare :(
Appunto tieniti la tua vga e gioca, goditela invece di farti mille menate mentali.Non lo so nemmeno io :(. Dovrei iniziare a pensare al mio prossimo progetto un bel miniITX multimediale :P
Non lo so nemmeno io :(. Dovrei iniziare a pensare al mio prossimo progetto un bel miniITX multimediale :P