UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Domanda :D

Ma i vbios che sono in prima pagina, sono universali? Cioè quello per la 780ti va bene su tutti i modelli custom?
O è più corretto fare il backup del proprio bios e poi applicare le modifiche con nvflash?

Ovviamente è sempre meglio salvarsi il proprio BIOS, almeno hai backup :D ...poi quelli in prima pagina vanno bene comunque.

Dipende... Ogni scheda custom ha un bios che gestisce in maniera diversa la scala delle ventole se non erro...

Quindi è meglio fare due backup del BIOS originale, uno tenerlo così e lavorare sull altro con il programma in prima pagina giusto?

Scusate la mia niubbaggine ma è contagioso leggere tutte queste discussioni :-D

Esatto, quello che dice Fur è vero. Un mio amico ha la 780 Liscia della Zotac. Ha fleshato con bios della EVGA, ed il risultato è stato: aumento delle frequenze operative e curva ventole diversa, infatti stava di qualche grado più fresca.

Esatto, quello che dice Fur è vero. Un mio amico ha la 780 Liscia della Zotac. Ha fleshato con bios della EVGA, ed il risultato è stato: aumento delle frequenze operative e curva ventole diversa, infatti stava di qualche grado più fresca.

Beh, dai un consiglio, alla mia inno, cosa mi consigliate di fare?

Nulla....testarla nei giochi. E se interessa provare quanto sale in Overclock :D

Ad essere pignoli se proprio puoi modificare la curva delle ventole rendendola più "aggressiva" per migliorare ulteriormente la dissipazione.

ragazzi mi confermate che la 780ti a differenza della reference e gli altri modelli custom il modello asus dc2 è l'unica versione custom castrata a 1.17v e non c'è verso per portarla a 1.21v?

Questo non so dirtelo, ma possi dirti che dalle riview è una delle peggiori

quello che hai detto conferma i miei dubbi allora...le temperature e la rumorosità non si discosta molto dalle reference dalle review ma è dannatamente bella stà scheda il problema è che da quanto ho letto sembra che sia castrata a 1.17v e non c'è bios compatibile per questo modello per portarla a 1.21v maledetta asus

edit che misà avevo sparato una cavolata

nono invece sono d'accordo con l'affermazione di prima,dalle review mi ha deluso un po...la palit sembra regnare ma è inguardabile esteticamente xD

- - - Updated - - -

cosa che è castrata a 1.17v?oppure c'è un bios da poterli mettere a 1.21 compatibile?

nono invece sono d'accordo con l'affermazione di prima,dalle review mi ha deluso un po...la palit sembra regnare ma è inguardabile esteticamente xD

- - - Updated - - -

cosa che è castrata a 1.17v?oppure c'è un bios da poterli mettere a 1.21 compatibile?

Chi ha mai detti che non ci sono vbios per 1,212v?

- - - Updated - - -

Che poi nessuna 780/780ti è castrata a 1,175v... Tutte arrivano a 1,2v in teoria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro