UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Lavora a step di 13 non multipli... quindi second la frequenza che setti come base otterrai delle frequenze che non per forza devono essere multipli di 13 ;)

Comunque la mia 670 va a multipli di 13... il bios è fatto così, non c'è molto da fare! :)

Idem, anche la mia dcumini!

Si ma...1383 Mhz non è né multiplo di 13 né uno step di 13...Dovrebbe essere : 1'378 Mhz o 1'391.... Non riesco a spiegarmi questa cosa lol.

O GPU-Z / MSi AB / EVGA PrecisionX mi dicono cavolate...oppure la frequenza era reale lol

Si ma...1383 Mhz non è né multiplo di 13 né uno step di 13...Dovrebbe essere : 1'378 Mhz o 1'391.... Non riesco a spiegarmi questa cosa lol.

O GPU-Z / MSi AB / EVGA PrecisionX mi dicono cavolate...oppure la frequenza era reale lol

Dovrebbe essere 1333-1346-1359-1372-1385-1398-1411-1424

la mia sale in oc a intervalli rilevati completamente diversi, quindi non credo sia una regola fissa delle kepler, esempio pratico degli ultimi step che raggiungo in OC:

1280-1290-1306-1319 sulla gpu anche mettendo offset intermedi

inoltre se a 1290 con bf4 non ho alcun problema, appena alzo l'offset di un ulteriore step di 5Mhz, rimanendo sempre rilevato 1290 come frequenza effettiva, ho sicuramente un crash prima o poi, quando qui dite che dovrei stare teoricamente tranquillo fino al prossimo step di frequenze effettive maggiori rilevate

Dai la cosa è semplice, salvatevi il bios su desktop e apritelo con kepler bios tweaker e leggete quali sono i valori che le vostre schede possono assumere come clock :)

Forse devo averlo ancora da qualche parte salvato il mio ex bios...se non ho quello originale ho di sicuro la versione moddata da me che però non ho mai utilizzato...venduto la scheda prima di tutto ciò lol

una domanda, in game fino a che temperature posso stare tranquillo con la vga, perchè giocando a 1250 mhz 1,212 arrivo a toccare gli 80 gradi in media tipo in tomb raider, crysis3. @Furlans

Salve ragazzi :D

Ho voluto andare contro tendenza, cosi ho preso la inno3d 780ti ichill :D

20140212_130736.webp

Volevo un consiglio per l'alimentazione, si usano 2 cavi distinti rispettivamente per il 6 e per 8 pin?

Perché sull'ali ne ho uno che prende entrambi tipo questo

Grazie per l'info!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro