Non so, però ti posso dire (quantomeno dalla descrizione driver eh) che OGNI release di driver da quando ho la mia 8800 portava la dicitura +X% performance in sli (e ci aggiungi i 3/4 titoli più in voga del momento), oltre ai vari miglioramenti in non sli.
Sarà anche una mossa commerciale, magari snobbano alcuni titoli per fare ciò, però sicuro la differenza si nota.
Per intenderci son riuscito a giocare in maniera decente (e per me decente è 1920x1080 con qualche filtro, non eccessivo ma al 2X AA e anisotropico difficilmente rinuncio) a Crysis Warhead, in termini di FPS "non scattava" che poi magari facesse solo 30 fps non saprei, però non scattava e a me bastava.. il tutto con la mia scheda. Ma Crysis è uno di quei titoli che da quando è uscito è presente nei driver con la dicitura +X% in performance.
Poi oh.. altri giochi (a me è capitato con Sins of a solar empire) hanno infiniti problemi con nvidia (ricordo ancora le partite in multi con i miei amici che usano tutti ati e a me che crashavano i driver di continuo alternati a BSOD -.-) e malgrado siano problemi risaputi non mi risultano siano stati ancora fixati.
Tra l'altro è\era un titolo The Way It's Meant To Be Played... XD