Sp3ranza
Utente Èlite
- Reazioni
- 491
- Punteggio
- 75
Dimastech FlexFan120 Black
Dimastech Supporto Case 120 per FlexFan Black
così fai meno fatica e più aria....;)
Non capisco come si usi il 2° che hai postato.:boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimastech FlexFan120 Black
Dimastech Supporto Case 120 per FlexFan Black
così fai meno fatica e più aria....;)
Eh. Pareri contrastanti ti conviene leggerti varie review per farti un'idea.
In linea di massima ti si può dire che generalmente la 470 va un 10/15% in meno della 5870.
La 470 ha feature come il 3D Vision, Cuda e Physx.
La 5870 ha l'eyefinity.
Poi stando a commenti di utenti (attendibilità a tua discrezione) la 5870 presenta talvolta artefatti o microscuttering, mentre la 470 garantisce una fluidità migliore.
Infine come rapporto prestazioni\prezzo la 5870 è ancora una volta superiore.
Ma che discorso è?? Come dire: una ferrari e una yaris... se metti da parte la velocità, i consumi e il prezzo... si equivalgono!! :oogle:Ok se poi mettiamo dalla parte di ati minori consumi e calore e dalla parte di nvidia migliori driver e miglior compatibilità con le directx 11 direi che le due schede si equivalgono...
Ma che discorso è?? Come dire: una ferrari e una yaris... se metti da parte la velocità, i consumi e il prezzo... si equivalgono!! :oogle:
Oramai la fascia alta si è stabilizzata.
Contenti loro...... sinceramente io non l'avrei mai fatto.ho sentito non poca gente che ha venduto la propria ati 5870 per passare ad una gtx 470 e ritenersi più che soddisfatto...per questo mi è sorto il dubbio
Prestazionalmente un crossfire... Se poi sei capace di configurarlo.. vola!Ok allora ora porgo un'altra domanda, è più performante un crossfire di ati 5870 o uno sli di gtx 470?