GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ha senso fissarsi su una reference piuttosto che un'altra. le contraddistingue il marchio che hanno e non le caratteristiche che sono esattamente le stesse per ogni marca.

invece di fissarti con asus avresti potuto prendere una zotac per esempio, che si trova intorno ai 300 euro.

comunque ripeto, ormai ce l'hai, non ha senso proseguire..

ps: anche la 5870 a 370 euro è cara, mi sa che è proprio caro il negozio. se ti è comodo comprare lì e non ti importa più di tanto risparmiare quei soldi in più è giusto così, io stavo solo consigliandoti di non fare le cose di fretta, tutto qui.

A ok non avevo capito che tu intendevi dire una marca diversa da asus...ora capisco, comque non è stata una cosa di fretta ma sono settimane che valuto il da farsi, alla fine vedendo i test e quato abbiamo detto prima mi sono deciso di comprare una gtx 470, poi ho chiesto pareri sulle marche e mi è stato detto che la igliore era asus, così mi sono fidato, cmq vabè come hai detto oramai l'ho comprata pazienza la prossima volta valuterò la possibilità di un acquisto online...

oh comunque non intristirti, è una buonissima scheda. almeno tu ce l'hai, guarda che ho io nel sistema..:look:

quando la testi postaci qualcosa che più pareri diretti si hanno, meglio è..

Finalmente mi è arrivata e ho montato la mia nuova gtx470 :luxhello: se volete magari posto qualche bench... l'unica cosa da dire è la ventola: all'80% fa parecchio rumore, al 100..... diciamo che è meglio non metterla al 100:asd:

A me prok*o ha spedito oggi l'XL2370 e la GTX480... dovrebbero arrivare giovedì, appena ho tempo poi posterò anch'io qualche bench :ok:

ho qualche problema ad occare la vga ancora...i programmi nn riconoscono bene la scheda...cmq scalda abbastanza devo dire....8-10 gradi più della gtx260...cmq ho provato metro 2033 e con dx11 e aa4x nn scatta, invece con la gtx260 nn potevo abilitare l'aa sennò scattava...dmn approfondisco meglio con l'oc:D

Ok ragazzi stò facendo vari test, ora come ora l'ho testata con: batman arkam asylum, Splinter cell conviction e crysis warhead; e per adesso posso dirvi con assoluta certezza che questa scheda video va molto meglio della mia precedente ati 5850, c'è un distacco di circa 15-20 fps su ogni gioco tranne che con splinter cell che c'è una differenza di circa 6 fps, ma è risaputo che il gioco è molto male ottimizzato. Inoltre si nota un grande miglioramento per quanto riguarda la fluidità, per esempio a 35 fps con la 5850 scattava molto di più invece ora a parità di fps si nota molto meno lo scatto. Rumorosità zero però ho lasciato tutti i parametri in default, per quanto riguarda le temperature dopo due ore di gioco continuo a crysis non è salita mai sopra i 74°, fin'ora dire che sono soddisfatto è poco... ah una domanda, per quanto riguarda il pannello di controllo nvidia cosa devo selezionare? mi conviene lasciare impostata "lascia decidere l' applicazione 3d"?

guarda che 35 fps sono uguali a tutte le schede, una gtx480 che fa 35fps è uguale ad una gtx260 che ottiene gli stessi fps:asd:

Non vedo nulla di strano si parla sempre di fps medi ma di quelli minimi mai? probabilmente ha gli fps minimi migliori e quindi ha meno cali di frame :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro