non ha senso fissarsi su una reference piuttosto che un'altra. le contraddistingue il marchio che hanno e non le caratteristiche che sono esattamente le stesse per ogni marca.
invece di fissarti con asus avresti potuto prendere una zotac per esempio, che si trova intorno ai 300 euro.
comunque ripeto, ormai ce l'hai, non ha senso proseguire..
ps: anche la 5870 a 370 euro è cara, mi sa che è proprio caro il negozio. se ti è comodo comprare lì e non ti importa più di tanto risparmiare quei soldi in più è giusto così, io stavo solo consigliandoti di non fare le cose di fretta, tutto qui.
A ok non avevo capito che tu intendevi dire una marca diversa da asus...ora capisco, comque non è stata una cosa di fretta ma sono settimane che valuto il da farsi, alla fine vedendo i test e quato abbiamo detto prima mi sono deciso di comprare una gtx 470, poi ho chiesto pareri sulle marche e mi è stato detto che la igliore era asus, così mi sono fidato, cmq vabè come hai detto oramai l'ho comprata pazienza la prossima volta valuterò la possibilità di un acquisto online...