GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Suvvia. Paralex non prendertela, devi imparare a visualizzare le informazioni importanti! "la 470 ha maggiore fluidità", che poi sia così è pure normale visto che sulla carta è più potente di una 5850.

Poi non ha detto se i 35fps erano di media o erano 35fps.. se erano di media ancora una volta la migliore fluidità è possibile, se erano 35fps puri.. allora c'è qualcosa che non quadra e ti do ragione XD

Ma allora cioè... è appurato. E' un covo verde qua!! Me ne vado.

Ma qui l'unico fan boy sei tu , ho detto solo che se ha dei minimi maggiori la fluidità sembra essere maggiore , è un dato di fatto che non puoi contraddirmi .

Ora non ha postato ne bench ne altro quindi non posso confermare ma se fosse cosi non vedo nulla di strano.

Smettila di fare il fanboy e leggi prima di scrivere non ho detto nulla di male contro ATI .

Poi una 470 sappiamo tutti che va meglio della 5850 mediamente.

Ma qui l'unico fan boy sei tu , ho detto solo che se ha dei minimi maggiori la fluidità sembra essere maggiore , è un dato di fatto che non puoi contraddirmi .

Ora non ha postato ne bench ne altro quindi non posso confermare ma se fosse cosi non vedo nulla di strano.

Smettila di fare il fanboy e leggi prima di scrivere non ho detto nulla di male contro ATI .

Poi una 470 sappiamo tutti che va meglio della 5850 mediamente.
Spero vivamente che qualcuno legga questa discussione... e capisca che non ho nulla contro ati, nè tantomeno contro nvidia. Io ce l'ho a morte contro chi spara cavolate. Se mi vieni a dire che 35FPS vanno più fluidi con una nvidia piuttosto che con un'ati, allora puoi darti all'ippica che forse farai più fortuna.... Forse darmi del Fanboy è l'unico modo che avete per darmi contro.
Contro ati puoi dire quello che vuoi... non hai ancora capito che non mi interessa? Però attento a non entrare nel ridicolo....
Se fossero 35fps di media, posso capire, ma da come ha detto lui, ripeto, sembra che la magica scheda verde porti gli utenti all'autoconvinzione di non aver buttato i soldi...

Spero vivamente che qualcuno legga questa discussione... e capisca che non ho nulla contro ati, nè tantomeno contro nvidia. Io ce l'ho a morte contro chi spara cavolate. Se mi vieni a dire che 35FPS vanno più fluidi con una nvidia piuttosto che con un'ati, allora puoi darti all'ippica che forse farai più fortuna.... Forse darmi del Fanboy è l'unico modo che avete per darmi contro.
Contro ati puoi dire quello che vuoi... non hai ancora capito che non mi interessa? Però attento a non entrare nel ridicolo....
Se fossero 35fps di media, posso capire, ma da come ha detto lui, ripeto, sembra che la magica scheda verde porti gli utenti all'autoconvinzione di non aver buttato i soldi...

:asd: ma vedi che leggi le cose come vuoi tu? non ho mai detto che 35 fps di nvidia vanne meglio di ati. Ho solo detto che se gli fps MEDI (magari leggi meglio) sono uguali ma i MINIMI sono più alti la senzazione di fluidità può essere diversa . Quindi evita di scrivere messaggi inultili dando del fanboy che io non sono.

Torniamo IT

raga , piuttosto che darci del fanboy tra di noi forse è meglio sapere come si evolve la storia di queste schede ( e ve lo dice uno che si era incazzato il giusto :D ), che hanno ancora qualche difettuccio a parer mio ... percio sarebbe interessante avere piu informazioni , magari su qualche revisione , qualche progetto futuro di nvidia , che ne so , basta che divaghiamo un po :D

p.s. dal sito nvidia :

Effetti di gioco superlativi

La sensazionale grafica Microsoft DirectX 11 e la tecnologia NVIDIA® PhysX® portano a nuovi vertici il realismo dei videogiochi. I nuovi effetti sono così convincenti che dovrete sforzarvi di ricordare che si tratta di un gioco. Ripetete con noi: è solo un gioco.
Immersione totale

Spezzate i confini dello schermo. Giochi, film e foto entrano in una nuova dimensione grazie alla tecnologia NVIDIA® 3D Vision™. Vi piacciono le sensazioni forti? Usate due schede GeForce GTX 480 in configurazione NVIDIA® SLI® per proiettare il vostro contenuto su tre display grazie alla tecnologia NVIDIA® 3D Vision Surround™ *.
*Attenzione: può causare forti sensazioni di invidia nei vostri amici.

Grafica futuristica

Preparatevi al futuro dei vidoegame. Le GeForce GTX 480 vi permettono di portare per la prima volta sui vostri schermi il ray-tracing interattivo e i rendering spettacolari e fotorealistici che questa opzione consente. Avanti, viziate i vostri occhi.

mi sbaglio o fanno un po gli sboroni ? :asd:

p.p.s. guardate cos'ho trovato
Welcome to Republic Of Gamers! - MATRIX 5870 P/2DIS/2GD5

li c'è una 5870 che a detta loro è piu performante del 19% e ha un dissi migliore , giusto per capire ne faranno di 480 cosi giusto? dato che questo dipende dai vari brand no?

Ragazzi in crysis con tutto al max con aa2x a 1920x1080, faccio circa 30fps è normale nonostante sia un pò strozzato dal procio?

Ho intenzione di fare un test con unigine heaven, ma come lo setto? cioè la tassellation la lasico su normal o metto su max?
Grassie

:asd: ma vedi che leggi le cose come vuoi tu? non ho mai detto che 35 fps di nvidia vanne meglio di ati. Ho solo detto che se gli fps MEDI (magari leggi meglio) sono uguali ma i MINIMI sono più alti la senzazione di fluidità può essere diversa . Quindi evita di scrivere messaggi inultili dando del fanboy che io non sono.

Torniamo IT

Scusate mi sono espresso male non volevo far intendere che 35 fps di nvidia sono meglio di ati :lol:; intendevo dire che quando sono 35 fps tendino a rimanere più costani e ci solo meno cali frequenti mentre con la mia 5850 con lo stesso gioco quando arrivava a 35 fps magari spostando la visuale in un'altro punto con più poligoni cera un calo drastico degli fps che causava questo "scatto" molto più percepibile e fastidioso, invece con 35 fps più costanti anche se sono sempre 35 massimi lo scatto si nota meno...

Scusate mi sono espresso male non volevo far intendere che 35 fps di nvidia sono meglio di ati :lol:; intendevo dire che quando sono 35 fps tendino a rimanere più costani e ci solo meno cali frequenti mentre con la mia 5850 con lo stesso gioco quando arrivava a 35 fps magari spostando la visuale in un'altro punto con più poligoni cera un calo drastico degli fps che causava questo "scatto" molto più percepibile e fastidioso, invece con 35 fps più costanti anche se sono sempre 35 massimi lo scatto si nota meno...

Casualmente è esattamente la cosa che ho detto io e per questo mi ha detto che sono fanboy :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro