raga , piuttosto che darci del fanboy tra di noi forse è meglio sapere come si evolve la storia di queste schede ( e ve lo dice uno che si era incazzato il giusto :D ), che hanno ancora qualche difettuccio a parer mio ... percio sarebbe interessante avere piu informazioni , magari su qualche revisione , qualche progetto futuro di nvidia , che ne so , basta che divaghiamo un po :D
p.s. dal sito nvidia :
Effetti di gioco superlativi
La sensazionale grafica Microsoft DirectX 11 e la tecnologia NVIDIA® PhysX® portano a nuovi vertici il realismo dei videogiochi. I nuovi effetti sono così convincenti che dovrete sforzarvi di ricordare che si tratta di un gioco. Ripetete con noi: è solo un gioco.
Immersione totale
Spezzate i confini dello schermo. Giochi, film e foto entrano in una nuova dimensione grazie alla tecnologia NVIDIA® 3D Vision™. Vi piacciono le sensazioni forti? Usate due schede GeForce GTX 480 in configurazione NVIDIA® SLI® per proiettare il vostro contenuto su tre display grazie alla tecnologia NVIDIA® 3D Vision Surround™ *.
*Attenzione: può causare forti sensazioni di invidia nei vostri amici.
Grafica futuristica
Preparatevi al futuro dei vidoegame. Le GeForce GTX 480 vi permettono di portare per la prima volta sui vostri schermi il ray-tracing interattivo e i rendering spettacolari e fotorealistici che questa opzione consente. Avanti, viziate i vostri occhi.
mi sbaglio o fanno un po gli sboroni ? :asd:
p.p.s. guardate cos'ho trovato
Welcome to Republic Of Gamers! - MATRIX 5870 P/2DIS/2GD5
li c'è una 5870 che a detta loro è piu performante del 19% e ha un dissi migliore , giusto per capire ne faranno di 480 cosi giusto? dato che questo dipende dai vari brand no?