GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be cmq io avevo sbagliato dicendo che era un 30 40 % in più mi basavo su bench vecchi come ho visto da quelli postati sopra siamo sul 13 % in più in totale , arriviamo a un 20 % in più a risoluzioni alte.

La 5870 è a un 8% indietro in generale della 480. (sempre riferito a quel link) :D

chi ci dice che le ibride non siano pronte? xd perche la serie fermi è un raddoppio della gtx200??.....guardati un 3 way di 480 in unigine sul tubo quanto consuma..e poi dimmi perche anche sui forum esteri ne parlano male...

Fermi non è del tutto un raddoppio di G200 , ma è in parte un rinnovo della architettura infatti abbiamo un potenziamento per quanto riguarda i calcoli paralleli , gpu computing , e a parer mio tutto è nato da questo .
Fermi è un architettura riuscita in parte per il gaming infatti prestazionalmente non sono da buttare ma i consumi non vengono giustificati come ho detto prima un 8% in piu da una 5870 non è tanto e non giustifica il consumo molto piu alto. :)

Il vostro tentativo di tirarmi in mezzo non funziona. Andate a comprarvela e fateli i bench. Io non sono certo lo schiavetto di nessuno di voi. Tanto alla fine quelli che rimangono con le loro idee fasulle siete voi, mica io. ciauz

Mi sembra chiaro che non vuole quindi evitate di continuare a chiedere se no continuate a fare flame ... :rolleyes:

Qualcuno ha dei bench di 3 480 vs 3 5870? o di 4 480 vs 4 5870 ?

Il vostro tentativo di tirarmi in mezzo non funziona. Andate a comprarvela e fateli i bench. Io non sono certo lo schiavetto di nessuno di voi. Tanto alla fine quelli che rimangono con le loro idee fasulle siete voi, mica io. ciauz
....allora, se non hai nemmeno una 480 da fare i bench, EVITA DI DIRE COSE CHE NON PUOI DIMOSTRARE.
Quando mi farai vedere i TUOI bench che dimostrano ciò che hai detto, allora forse ti chiederò scusa. Ora per me sei solo uno che parla... parla... paaaaaarla.... e basta.

Fermi non è del tutto un raddoppio di G200 , ma è in parte un rinnovo della architettura infatti abbiamo un potenziamento per quanto riguarda i calcoli paralleli , gpu computing , e a parer mio tutto è nato da questo .
Fermi è un architettura riuscita in parte per il gaming infatti prestazionalmente non sono da buttare ma i consumi non vengono giustificati come ho detto prima un 8% in piu da una 5870 non è tanto e non giustifica il consumo molto piu alto. :)
grazie a dio uno che capisce cio che tutti volevamo sapere....NON divinizziamo la 480..cosi come le 58XX...tutte le gpu hanno "bug"...sta a noi decidere quale sia migliore per noi...non che uno divinizzi una gpu che migliore non è...

grazie a dio uno che capisce cio che tutti volevamo sapere....NON divinizziamo la 480..cosi come le 58XX...tutte le gpu hanno "bug"...sta a noi decidere quale sia migliore per noi...non che uno divinizzi una gpu che migliore non è...

Si è logico ognuno prende ciò che per lui è meglio , cercando invece di essere più obbiettivi (molto difficile) possiamo commentare meglio senza avere flame o altro :)

giusto un'ultima cosa che voglio dire.

io se avessi una scheda video talmente potente,ne andrei fiero e mostrerei benchmark e screen ovunque,vantandomene e sboroneggiando (ah ad averla una vga del calibro della 5970).

tu invece nemmeno per vanto,ne per orgoglio,ne per far contenti due poveri cristiani,risparmiandoti molti inutili litigi e meritando la ragione (nel caso quello che dici e' vero e confermato personalmente).

tu non ce li fai vedere? bene! quindi io credo che tu questa vga non ce l'abbia proprio,scusa se dico cosi ma con una vga del genere mi vanterei dalla mattina alla sera,cioe' che cavolo,compri quella bestia e nemmeno un bench costruttivo???

bah bah bah

giusto un'ultima cosa che voglio dire.

io se avessi una scheda video talmente potente,ne andrei fiero e mostrerei benchmark e screen ovunque,vantandomene e sboroneggiando (ah ad averla una vga del calibro della 5970).

tu invece nemmeno per vanto,ne per orgoglio,ne per far contenti due poveri cristiani,risparmiandoti molti inutili litigi e meritando la ragione (nel caso quello che dici e' vero e confermato personalmente).

tu non ce li fai vedere? bene! quindi io credo che tu questa vga non ce l'abbia proprio,scusa se dico cosi ma con una vga del genere mi vanterei dalla mattina alla sera,cioe' che cavolo,compri quella bestia e nemmeno un bench costruttivo???

bah bah bah
quoto tutto...ma dovevi scrivere...blablablablabla.....verba volant.... scripta manent:P:P

PS: http://www.guruht.com/2010/04/geforce-gtx-480-3-way-sli-vs-hd-5870.html

E la finiamo qua XD (87° vs 96° dice tutto...XD)

Perdere tempo con gli ignoranti è qualcosa da evitare. Io la scheda la ho, quel che dici mi rimbalza del tutto.
ma scusa,se hai ragione dimostralo! hai i mezzi per farlo,eviteresti di litigare ecc ecc ecc.

io credo quindi che tu stia facendo dei film assurdi :skept:

scusa si fa cosi,tasto stamp e poi apri paint>>modifica>>incolla>>salva

poi vai su imageshack e uppi lo screen :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro