GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se fai i calcoli non è mai 30/40% di differenza tra 5970 e 480. Inoltre ricordati che questi bench sono vecchi e come ti ho detto dipende anche da altri fattori come ottimizzazione dei drivers ecc. Fidati che le 480 vanno anche meglio di quello che c'è nei bench da te linkati. E' una questione di prova sul campo reale e diretta. Se sei lo stesso che sta su HWUpgrade allora non hai capito ancora di fronte a che VGA ti trovi.;)

Si certo io mi basavo su dei test che avevo visto in percentuale contando tutto :ok:

So benissimo che vanno meglio pure nelle temperature infatti abbiamo utenti in questo forum che hanno postato i loro risultati, per di più so bene che scheda video è con performance davvero ottime contando che è una single gpu e sta dietro alla 5970 sotto del 20 30 % ora non so e non voglio dire cose false.
Si che sono quello di HW lol

Ma scusate di gente che ha preso la GTX480 qui su tom's c'è nè dunque? dove solo le foto i bench i VS ecc...? tutti scomparsi? :lol: a parte questo per dimostrare la propria teoria servono i fatti non le parole, bench bench e bench dimostra quello che dici e solo allora ti verrà data ragione... chissò perchè quando ad uno viene detto guarda che nVidia non è meglio di ATi a questo giro ecc... si critica sempre tutto il forum... come se su tom's la gente osannasse solo ATi ed AMD quando c'è gente che cambia configurazioni e fa prove con hardware diverso quasi ogni mese (riferimenti casuali :asd:) poi vabè ognuno la pensa come vuole.

EDIT: comunque vendendo i link postati qui sopra Crimson ha ragione, la GTX480 non ha un 30/40% in meno rispetto la 5970, anzi, viene quasi doppiata con i frame in molti test :lol:

Allora mettiti ripassa un pò di sempilice matematica visto che a quanto pare i calcoli con le % non sono il tuo forte.
Se vuoi gli screens vai su HWUpgrade. Qui la gente non posta perchè sarebbe inutile. Sarebbe come parlare latino ad un arabo.:sisi:

fammi vedere qualche screen della tua 480 se ci tieni a conferare cio' :sisi:

Non c'è bisogno che te li faccio vedere io. Basta che vai più dietro, ci sono quelli di ertruffa e su HWUpgrade ce ne sono e come. Qui la gente si rifiuta perchè si è scocciata o si rende conto della pochezza di questa discussione.

Ma non si riesce proprio a fare una discussione calma ?

Appena trovo i bench sintetici dove abbiamo le percentuali le posto :D Mi dispiace non averle postate prima ma devo cercare il link :)

Cerca che ci sono. COme si fa a fare una discussione calma con utenti che si divertono a flammare il thred una contunuazione?

fai quello che vuoi xd io mi tiro fuori prima di essere bannato ..dato che la storia insegna che chi arriva primo vince...non dopo 6 mesi..ati ha gia pronta una nuova serie e tu ti scontri solo adesso ....io ammetto che la gtx480 è na bestia nei bench...ma guarda i watt/temp/prezzo.....non tutti siamo figli di berlusconi...ciao:)

Se parli delle ibride non sono nè pronte e non saranno un bis delle 5xxx. Non essere così fiducioso in Ati.:asd:

Si certo io mi basavo su dei test che avevo visto in percentuale contando tutto :ok:

So benissimo che vanno meglio pure nelle temperature infatti abbiamo utenti in questo forum che hanno postato i loro risultati, per di più so bene che scheda video è con performance davvero ottime contando che è una single gpu e sta dietro alla 5970 sotto del 20 30 % ora non so e non voglio dire cose false.
Si che sono quello di HW lol

Nei bech con & si passa da un 10& ad un 30& solo in caso particolare. Nella maggior parte dei casi la differenza è ridicola e considerando sempre che è una single vs dual.:sisi:

Allora mettiti ripassa un pò di sempilice matematica visto che a quanto pare i calcoli con le % non sono il tuo forte.
Se vuoi gli screens vai su HWUpgrade. Qui la gente non posta perchè sarebbe inutile. Sarebbe come parlare latino ad un arabo.:sisi:

Non c'è bisogno che te li faccio vedere io. Basta che vai più dietro, ci sono quelli di ertruffa e su HWUpgrade ce ne sono e come. Qui la gente si rifiuta perchè si è scocciata o si rende conto della pochezza di questa discussione.

Cerca che ci sono. COme si fa a fare una discussione calma con utenti che si divertono a flammare il thred una contunuazione?

vorrei vedere i tuoi,anche in pm se non ti da fastidio ;)

Crimson, ascoltami. Sei tu contro tutti. Fatti una domanda.... PERCHE'?
E se non vuoi passare da "pagliaccio" (<--- passami il termine, non è offensivo nei tuoi confronti), facci vedere questi bench.... dimostracelo, allora saremo noi i "pagliacci" che non ci credavamo.

PS: HWUpgrade è di parte, si è sempre saputo.

E se non vuoi passare da "pagliaccio" (<--- passami il termine, non è offensivo nei tuoi confronti), facci vedere questi bench.... dimostracelo, allora saremo noi i "pagliacci" che non ci credavamo.

concordo,mi sono letto un bel po' di pagine prima di iscrivermi.

non hai mai fatto vedere nessunissimo bench tuo :sisi::sisi:

Allora non sono riuscito a trovare i bench dove c'era un 30 % in meno ma ora che ricordo erano stati fatti proprio all'uscita della 480 .

Invece ora ho trovato un test fatto dallo STESSO sito che riduce la differenza a un 13 % in piu mediamente a tutte le risoluzioni fatte ecco il link

techPowerUp :: ZOTAC GeForce GTX 480 SLI Review :: Page 27 / 31

Il primo è quello totale sotto abbiamo quello ad ogni singola risoluzione da notare che a risoluzioni basse media la differenza è minima a risoluzioni alte estreme i 2 gb della 5970 si fanno sentire distaccando la 480 di un margine più ampio :)

Peccato che manchi il cross di 5870 :sisi:

Diciamo che coloro che erano con me si sono rotti di sentire le stesse cose dal tuo schieramento.
Non mi offendo perchè non lo sono.
HWUpgrade sarà di parte ma qui vedo le stesse cose. Tom's non è diverso ma forse peggio.

Basta dai ... non facciamo chiudere il topic !

Mettete bench e altro e discutiamo su quelli non stiamo a dare fanboy o altro alla genete .:ok:

Diciamo che coloro che erano con me si sono rotti di sentire le stesse cose dal tuo schieramento.
Non mi offendo perchè non lo sono.
HWUpgrade sarà di parte ma qui vedo le stesse cose. Tom's non è diverso ma forse peggio.
ancora niente bench?? :(:(:(:(

ma mi ignori??:cav::cav:

Be se non vuole metterli basta non continuiamo stiamo facendo su 10 messaggi 8 off topic di flame ....

Chi ha visto i bench che ho postato sopra? Commenti ? (costruttivi spero .. )
Ma io voglio i suoi che dimostrano tutta sta potenza! Altrimenti andiamo controcorrente. Diciamo: "invece di parlare, mettete bench che dimostrano....." Ok, quando li chiedo, non ci sono! E ALLORA!!!
E' un commento costruttivo il mio, se solo venisse ascoltato.

a sto punto se non fa vedere,credo che manco ce l'ha la 480 :sisi:

scusa crimson,almeno sii serio e facci vedere sti bench!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro