GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma scusa,se hai ragione dimostralo! hai i mezzi per farlo,eviteresti di litigare ecc ecc ecc.

io credo quindi che tu stia facendo dei film assurdi :skept:

scusa si fa cosi,tasto stamp e poi apri paint>>modifica>>incolla>>salva

poi vai su imageshack e uppi lo screen :asd::asd:
....se non ce l'ha, risulta un'operazione moolto difficile.
 

Dai bench che ci sono prestazionalmente le 480 in tri sli sono meglio in metro di 2 5970 e poco al di sotto di 2 5970 in vantage non male , per le temperature invece abbiamo le massime con le 480 :sisi:


Si lo avevo già visto vince la 5870 di un margine ridotto :)
 
... basta dai ! :rolleyes: Non li posta basta lasiate perdere se no andate avanti solo con messaggi di flame e OT .

:cav: volete proprio che xfire chiuda per sempre ? io no poi non so voi .

Questo per dire che hanno caratteristiche diverse.... prestazionalmente sono simili. Va a preferenze... di portafoglio e di riscaldamento! :ok:


Si dipende tutto dai game / bench che si usano :)
 
beh considerando che costa 170 euro in meno,la 5870 in questo caso e' un must e le prestazioni sono eccellenti
 
Paralex è in ferie, non capisco ancora perché perdiate tempo a rispondergli. Imparate ad ignorare e vivrete meglio e farete rodere gli altri ;)

Tenete bene sto cavolo di topic. Saluti.
 
Senza offesa, ma ti rendi conto di quello che dici? Le GeForce e le Radeon HD non sono progettate per il gioco? Non so, le usiamo al posto delle Tesla? :doh:
Cerchiamo di essere coerenti o quantomeno di documentarci prima di fare certe affermazioni...

Secondo te schede che vengono ben sfruttate solo da due giochi in 3 anni sono progettate principalmente per il gioco?
E per quali quelli del 2054?
Poi oh tra l'utilizzo solo videoludico e i supercomputer NASA ci saranno anche delle vie di mezzo no?
Uno può fare anche grafica per lavoro senza bisogno di super schede da workstation.
 
Paralex è in ferie, non capisco ancora perché perdiate tempo a rispondergli. Imparate ad ignorare e vivrete meglio e farete rodere gli altri ;)

Tenete bene sto cavolo di topic. Saluti.
mi sono letto tutto il topic. ma perchè bannate la gente che tenta di sapere la verità? alla fine questo paralex è un po scorbutico ma ha solo chiesto dei bench!

comunque ciao a tutti! sono nuovo di questo forum :)
 
mi sono letto tutto il topic. ma perchè bannate la gente che tenta di sapere la verità? alla fine questo paralex è un po scorbutico ma ha solo chiesto dei bench!

comunque ciao a tutti! sono nuovo di questo forum :)
Bene paralex. Ban aumentato ad un mese.
Fatti un altro clone ed arriva quello definitivo.
 
Scusate eh, ma lasciate fare che son Dual GPU ma le 5970 scaldano un pozzo comunque.

XD Non pensavo scaldassero così tanto. O meglio, stranamente nessuno ne parla. (per non parlare degli 86 di una singola 5870 ?!!? non doveva essere fresca come un ruscello montano ??)

Comunque che le 480 consumassero un pozzo s'è sempre saputo, ma di rimando se hai 1500€ da spendere per un 3way (senza contare mobo e hw in grado di non fare da collo di bottiglia..) un alimentatore da 1500W non te lo toglie nessuno da dentro il case.

Comunque 3 5970 (e c'è chi le ha) dovrebbero consumare addirittura di più, eppure non mi pare ci siano crocifissioni in merito.

Parlando invece di quanto stato detto del foro di HWupgrade.. Non sono d'accordo. Io seguo il thread sia qua che là, e la differenza è che là in diversi hanno queste schede e commentano, postano i loro bench, screen e pareri.
Non ho mai letto cose tipo "certo che consuma\scalda meno di una ati la mia 480!" ne tantomeno che scaldino\consumino poco in generale.

Mi sembra semplicemente che là parlino in maniera abbastanza bilanciata dei pro e contro di queste schede mentre in questo thread ogni commento positivo su queste schede viene linciato da almeno 5 post di "eeeh ma ci cuoci una bistecca, consuma come una stufetta, è multifunzione, etc etc".

Là invece solitamente i post (parafrasati e facendo una media) sono una cosa

"è vero, costano\consumano\scaldano molto più di una Ati, ma la mia esperienza in gioco mi ha portato a preferirle comunque"

C'è chi parla di maggiore fluidità, c'è chi parla del maggior numero di features che ti porti a casa con la scheda, c'è chi parla della mancanza di difetti che avevno riscontrato anche con la serie 5000 (micro scuttering? possibile che esista questo termine, non ho voglia di andare a rileggere i vari passaggi non voletemene a male.), altri invece parlano di miglior qualità globale dell'immagine. Il tutto SENZA NEGARE i vistosi difetti ma, semplicemente, giustificandoli.

Qua questo non succede, si leggono praticamente solo commenti di "yeee sono schede ottime" o (in maggior partE) "bah, queste schede.. sono una cagata pazzesca".

Infine @ Paralex : XD spero tu ti renda conto che ora si intaserà il thread di altri bench dove la 5870 viene lasciata una spanna indietro e altri dove la 480 va addirittura peggio. Hai iniziato una reazione a catena, sappilo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top