GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ragazzi... non c'è nulla da concordare.... è LA VERITA'!! Sono gli altri che dobbiamo "mettere in riga".... per evitare insulti e flame... che per certe cose vengono spontanei...

I flame non devono venire spontanei ... se uno dice che la 480 va il doppio della 5970 gli fai vedere i bench e gli dici che non è vero punto . Se incominciamo a dare del fanboy e altro non finisce piu e il topic verrà chiuso .

Sinceramente anche se per molti aspetti queste nuove gpu non vanno affatto bene , sono cmq curioso per bench e altro per vedere come si comportano.

Ma ragazzi... non c'è nulla da concordare.... è LA VERITA'!! Sono gli altri che dobbiamo "mettere in riga".... per evitare insulti e flame... che per certe cose vengono spontanei...

Peccato che il peggio qui sei te ad offendere.

Peccato che io non concordo con il 30/40% in meno di una 5970 perchè non è affatto vero. A parte che è molto di meno il divario che a volte è quasi zero in certe circostanze quindi semmai le cavolate sono gli altri a spararle sopratutto qui su tom's.

ma io concordavo sul 30-40% di differenza dalla 5970 e sul 10% dalla 5870. non quello che dice crimson,anzi affatto :asd:

I flame non devono venire spontanei ... se uno dice che la 480 va il doppio della 5970 gli fai vedere i bench e gli dici che non è vero punto . Se incominciamo a dare del fanboy e altro non finisce piu e il topic verrà chiuso .

Sinceramente anche se per molti aspetti queste nuove gpu non vanno affatto bene , sono cmq curioso per bench e altro per vedere come si comportano.

Io non ho mai detto che la 480 va il doppio di una 5970. Sono i soliti tentativi di certi utendi di trovare lo spunto per fllammare.
Non è una falsità che la 480 in alcuni casi rivaleggia con la 5970 che è sempre dual. La differenza di 30/40% è esagerata visto che al massino sarà un 10% che è irrisorio considerando che l'Ati in questione è una dual e che la 5970 costa mediamente 100/150€ in più. Se si vuole scegliere una 5870 va bene non c'è bisogno di venire a idolatrarla in questo thred dove è off topic come sono OT le offese e i flames di utenti come paralex.

ma io concordavo sul 30-40% di differenza dalla 5970 e sul 10% dalla 5870. non quello che dice crimson,anzi affatto :asd:

E sbagli a concordare con quei valori visto che non sono tali e che spesso le prestazioni delle GTX480 in mano alle persone sono migliori di quelle benchate. Ma questo sembra non entrarvi nelle orecchie e nella testa visto che vi ostinate a far passare le 480 come una misera vga di poco migliori della 5870. Ma compretavela e provatela prima di aprir bocca.

Guarda non serve visto che su altri forum ci sono persone che hanno fatto ancora prima, vendendo la 5970 e prendendo la 480 senza essersi pentiti un attimo.
bene,ci credero solo se vedo i bench :D! metti le foto cosi sfatiamo il mito! tieni conto che la 5970 è uscita mesi fa...era d'obbligo che nvidia andasse bene....è come se io abbia finito un compito delle vacanze 6 mesi sulle previsioni di che tempo possa fare a maggio...e tu dai il compito dopo 6 mesi..ovvio che avrai piu probabilita di migliorare il tuo lavoro dato che quello che feci io lo hai gia visto e rivisto
PS:...avanti dimmi...dato che sbandieri che la 480 sia migliore di tutte...in autunno chi fara altre gpu nuove?FINE OT

Xfire... stavolta vengo in pace. CHIUDI QUESTA DISCUSSIONE... perchè ci sono veramente troppe perle...
Oppure prendi provvedimenti su certe persone.
Te lo scrivo qua perchè le segnalazioni sembrano non servire a niente.... e piuttosto di prendermi un ban, lo scrivo davanti a tutti.

Peccato che il peggio qui sei te ad offendere.

Peccato che io non concordo con il 30/40% in meno di una 5970 perchè non è affatto vero. A parte che è molto di meno il divario che a volte è quasi zero in certe circostanze quindi semmai le cavolate sono gli altri a spararle sopratutto qui su tom's.

Be guardando le prestazioni comparate alla fine esempio in tutti i bench andiamo da un 30 % a un 40 % in più mediamente :)

Ecco un test per vedere le 480 in SLI confronto al cross di 5870 lo cercavo da un po.

NVIDIA?s GeForce GTX 480 and GTX 470: 6 Months Late, Was It Worth the Wait? - AnandTech :: Your Source for Hardware Analysis and News

NVIDIA?s GeForce GTX 480 and GTX 470: 6 Months Late, Was It Worth the Wait? - AnandTech :: Your Source for Hardware Analysis and News

E cosi via guardateli tutti è interessante :D

Ma scusate di gente che ha preso la GTX480 qui su tom's c'è nè dunque? dove solo le foto i bench i VS ecc...? tutti scomparsi? :lol: a parte questo per dimostrare la propria teoria servono i fatti non le parole, bench bench e bench dimostra quello che dici e solo allora ti verrà data ragione... chissò perchè quando ad uno viene detto guarda che nVidia non è meglio di ATi a questo giro ecc... si critica sempre tutto il forum... come se su tom's la gente osannasse solo ATi ed AMD quando c'è gente che cambia configurazioni e fa prove con hardware diverso quasi ogni mese (riferimenti casuali :asd:) poi vabè ognuno la pensa come vuole.

EDIT: comunque vendendo i link postati qui sopra Crimson ha ragione, la GTX480 non ha un 30/40% in meno rispetto la 5970, anzi, viene quasi doppiata con i frame in molti test :lol:

Ma non si riesce proprio a fare una discussione calma ?

Appena trovo i bench sintetici dove abbiamo le percentuali le posto :D Mi dispiace non averle postate prima ma devo cercare il link :)

bene,ci credero solo se vedo i bench :D! metti le foto cosi sfatiamo il mito! tieni conto che la 5970 è uscita mesi fa...era d'obbligo che nvidia andasse bene....è come se io abbia finito un compito delle vacanze 6 mesi sulle previsioni di che tempo possa fare a maggio...e tu dai il compito dopo 6 mesi..ovvio che avrai piu probabilita di migliorare il tuo lavoro dato che quello che feci io lo hai gia visto e rivisto
PS:...avanti dimmi...dato che sbandieri che la 480 sia migliore di tutte...in autunno chi fara altre gpu nuove?FINE OT

Appunto. Se le Nvidia vanno ottimamente perchè qui lo si nega? In questo forum, in questo thred?

Xfire... stavolta vengo in pace. CHIUDI QUESTA DISCUSSIONE... perchè ci sono veramente troppe perle...
Oppure prendi provvedimenti su certe persone.
Te lo scrivo qua perchè le segnalazioni sembrano non servire a niente.... e piuttosto di prendermi un ban, lo scrivo davanti a tutti.

Senti paralex se andarci per sottile, Xfire già te lo aveva detto che eri colui che aveva provocato fin dall'inizio. Ma ti sembra un comportamento maturo? Si può non essere d'accordo ma ci sono modi e modi per dirli e i tuoi sono tutto forchè adatti ad una discussione pacifica. Se non sei d'accordo o non ti piacciono le Nvidia 480/470 perchè continui a scrivere qui? Per il solo gusto di attaccare le persone? Dimmelo.

Se fai i calcoli non è mai 30/40% di differenza tra 5970 e 480. Inoltre ricordati che questi bench sono vecchi e come ti ho detto dipende anche da altri fattori come ottimizzazione dei drivers ecc. Fidati che le 480 vanno anche meglio di quello che c'è nei bench da te linkati. E' una questione di prova sul campo reale e diretta. Se sei lo stesso che sta su HWUpgrade allora non hai capito ancora di fronte a che VGA ti trovi.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro