Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehm io volevo buttarci 600 euro per la 5970 , ma non ho nulla a liquido e come case ho un thermaltake v9 :asd:
ehm io volevo buttarci 600 euro per la 5970 , ma non ho nulla a liquido e come case ho un thermaltake v9 :asd:
Comunque leggendo in giro sono più quelli che si prendono MINIMO 2 480 da mettere a liquido che non quelli che se ne prendono 1 sola giusto per avere la scheda più potente e caliente sul mercato
Beh si, molto interessante CUDA..... 5870!Considerate che sono anche interessato a CUDA :sisi:
Beh si, molto interessante CUDA..... 5870!
:cav::cav::cav::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:Scherzi? CUDA spacca! Non c'è pezza... vai tranquillo su una ATI 5870 :lol:
PS: e dopo questa arrivò il BAN per Darkness Fury :lol:
Vai di 5870 a meno che cuda ti serva per convertire filmati o altro e ne fai molti ma se no 5870 :ok:
mi dica! ah si XD:lol::lol::lol: oggi che sono rimasto senza connessione per 4 ore ,mi sono messo a convertire un film bluray disc 720p per l'hard disk multimediale....io metto a convertire il film e con badaboom...mi ritrovo una bella sopresa...il programma avrebbe impiegato piu di un'ora....premetto che ho una 9600 ddr2 e tirata al massimo Xd ....e lo uso da mesi questo programma dato che adoro i video musicali,serie tv ecc e li trasferisco all iPod Classic per gustarmeli...la cosa strana è dovuta al fatto che quando avevo il q9300 a 2,50ghz,ossia standard,il programma lo sentivo rapidissimo...oggi invece ,mi sono ricreduto...usando handbrake ho impiegato 45 min usando i 4 core al massimo..si voi direte che non è tutt sto grande vantaggio..ma per me si...è assurdo che una cpu sia poco piu rapido di una gpu....ripeto che a standard la cpu era lenta e la gpu era di gran lunga rapida....Veramente un utente del forum ha mosso alcuni pareri personali riguardo a CUDA con la sua GPU nVidia... elogiando più la CPU che la GPU nel caso di conversioni video... lo invito a farsi avanti e dire la sua a riguardo :asd:
:ok:PS2: comprare gpu nvidia solo per convertire è uan boiata....lo capirei da professionisti che ci mangiano a fine mese grazie a cuda ma non utenti normali....meglio un programma ottimizzato per cpu..e poi anche ati ha il suo cuda..se proprio si dovesse scegliere nvidia,cuda sarebbe una cosa in piu,non l'obbiettivo unico
se proprio si dovesse scegliere nvidia,cuda sarebbe una cosa in piu,non l'obbiettivo unico