Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:
io invece non so se dormiro, pensando che qui la discussione continuera ripetendosi eternamente uguale
:asd:
infatti è quello che dico pure io :(
No no ma il ban me lo meritavo :lol:!Distinguiamo subito cose diverse: PhysX c'è solo su nVidia, non è ottimizzazione, ma feature aggiuntiva. Il blocco dell'AA è una limitazione, il codice del gioco non ha nulla a che farci: c'è solo un controllo che verifica che l'ID della VGA sia nVidia.
Per parlare di prestazioni si parla del gioco a pari impostazioni grafiche, escludendo le feature esclusive di una determinata scheda.
I giochi non sono compilati su compilatori nVidia, è vero invece che ATi ad esempio reggeva meglio i filtri e la risoluzione di nVidia, la quale aveva invece prestazioni superiori con l'utilizzo delle softshadows, tutto perché le due architetture erano differenti.
Se installi i drivers ATi è ovvio che compaiano pubblicità che facciano impressione positiva, non giochi dove si va di meno della concorrenza.
Livello di programmazione non cambia nulla: non c'è codice pro ATi o codice pro nVidia; OpenGL e D3D sono librerie sulle quali si basano gli engine 3D e, queste librerie, sono totalmente neutre.
Distingui anche il tuo pensiero dalla realtà.
Non sono qui ad insegnarti come vivere, sono qui per aiutare e su queste cose ci sono passato e ripassato più volte.
Se i ban che ho dato non ti sembrano giusti, l'amministratore può aiutarti, ma usa i PVT ;)
Scusa però... non mi pare possibile questa cosa... è come dire che i 3.4GHz di un processore AMD non sono uguali ai 3.4GHz di un processore INTEL?? oppure gli 800MHz di una RAM KINGSTON non sono uguali agli 800MHz di una RAM CORSAIR?? :doh:
...guarda che soni già uscite :lol::lol::lol::lol:
Io l'ho ordinata da un pezzo e se tutto va bene giovedì la porto a casa, e poi posterò i bench,e anche altri utenti, come per esempio Crymson Sky, l'hanno ordinata.
L'unico problema è la diponibilità che per adesso è ancora limitata, ma sono già uscite: credo che entro la fine della prossima settimana verranno distribuite in volumi.
Scusami, vorresti far chiudere la discussione solo perchè ti danno fastidio i post di quelli che non la pensano come te? E' un forum, è fatto apposta per confrontarsi pacificamente e basandosi su fatti, non c'è bisogno di prendersela ;)
Le ATi hanno indubbiamente dei pregi e sono delle ottime schede, come anche le GF100.
Se però uno si chiede: mi interessano 100W in pù di consumo? No. Mi interessa il rumore della ventola? No. Mi interessa il fatto che arrivi a 90° sotto sforzo? No.
Allora se uno decide di prenderle lo stesso nonostante questi difetti (che sono gli unici che hanno queste VGA, poi sono ottime e performanti), non vedo il problema, ognuno compra quello che vuole, perchè c'è bisogno di alzare i toni? ;)
Tu hai una HD5870? Ottima VGA, l'avrei presa anch'io, ma ho preferito le GF100 perchè sono curioso di provarle, perchè vanno un 10% in più mediamente (sinceramente non me ne frega niente del peggior rapporto prezzo/prestazioni, se decido di togliermi uno sfizio e spendere un po' di più non m'interessa questo fattore :asd:) e nella tessellation vanno mooolto meglio, poi perchè ha PhysX, che mi interessa, CUDA e ha delle feature sinteressanti.
Tutto qua, posso aver preso una GTX480, ma comunque reputo le HD5xxx delle buone VGA, perchè tu invece devi lodare le ATi senza rimanere neutrale nei confronti delle GF100, ma anzi scrivendo apertamente di non comprarle?
Detto questo, senza stare sempre a ripetere le cose, ognuno sa i pregi e i difetti delle varie VGA, sa quali vanno di più e in che ambito, e anche in base al fattore consumo/calore/rumorosità/convenienza (che ad altri potrebbe importare tanto, pieno rispetto), e di conseguenza potrà scegliere la VGA più consona alle proprie esigenze, nulla togliendo alle altre :ok:
Sergio
P.S.
La GTX480 supera i 100° solo se lasci la ventola al 35%, altrimenti non supera neanche gli 87°, che comunque sono alti, ma è diverso da 100 :ok: