GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@GioGio77
guarda che io intendevo che se vuoi il top e hai i soldi non puoi putare ad una 480 , perche non è il top in fatto di schede...

e comunque io non ti sto facndo un discorso riguardo al risparmiare...
ma riguardo al non buttare soldi , credo che la disponibilità economica non debba rendere per forza folle una persona... se la 480 va un 5%-10% in piu di una 5870 e tu vuoi il top in fatto di schede non puoi dirmi che la 480 è la migliore...( e se poi tu sei uno che overclocca la vga beh la distanza fra 5870 occata e 480 occata si abbassa) comunque apparte questo ragiona con me :

problema:
1 vuoi il top delle schede video
dati:
2 non hai preferenze di sorta
3 hai tutti i soldi che ti servono

=

Soluzione
4 La 5970 è la scheda piu veloce , compri quella!

se è il top che vuoi secondo la logica 500 euro per una 480 saranno soldi buttati , perche non è il top e non gli si avvicina nemmeno
forse ora mi sono spiegato meglio:ok:

Ciao a tutti, girando su internet ho trovato varie news tutte uguali, ne posto una: Coolit Omni ALC
Ho cercato sui vari siti di shop ma non l'ho trovato: deve ancora uscire?
Perchè vorrei prenderlo per la mia ENGTX480.
Non sono riuscito neanche a trovare qualche recensione che lo paragoni al dissipatore stock, qualcuno può gentilmente linkarmene una?
Grazie mille :ok:

Sergio

problema:
1 vuoi il top delle schede video
dati:
2 non hai preferenze di sorta
3 hai tutti i soldi che ti servono
=
Soluzione
4 La 5970 è la scheda piu veloce , compri quella!

Lo so, ma questo presupponendo che il tipo di turno non abbia fisse particolari.
Ma mi sa che sono ben tanti quelli con le fisse particolari.
Io stesso per dirti preferisco Intel ad AMD in fatto di pc anche se magari per le mie esigenze la seconda mi fornirebbe le stesse prestazioni della prima a meno prezzo, che te devo dì ognuno è fatto a modo suo.
Senza contare che non sono tutti tecnocrati, tanti comprano così.
Io per esempio ho sempre lasciato fare al rivenditore (anche se ho cambiato quello precedente per disorganizzazione e costi) e quella attuale è la prima ATI che mi trovo nel pc.

beh finche le prestazioni sono simili capisco , pero la 480 prende un bel battuto dalla 5970 ( apparte forse con tessellation estreme , ma che ancora nessun gioco supporta , e in unigine mi fanno anche scchifo sinceramente :lol: :asd: :lol: )

Ciao a tutti, girando su internet ho trovato varie news tutte uguali, ne posto una: Coolit Omni ALC
Ho cercato sui vari siti di shop ma non l'ho trovato: deve ancora uscire?
Perchè vorrei prenderlo per la mia ENGTX480.
Non sono riuscito neanche a trovare qualche recensione che lo paragoni al dissipatore stock, qualcuno può gentilmente linkarmene una?

Sergio

La disponibilità è prevista per quest' estate.;)

beh finche le prestazioni sono simili capisco , pero la 480 prende un bel battuto dalla 5970 ( apparte forse con tessellation estreme , ma che ancora nessun gioco supporta , e in unigine mi fanno anche scchifo sinceramente :lol: :asd: :lol: )

Sì ma tu parli da persona competente e informata del campo.
Ma sul totale degli acquirenti di pc e accessori quanti lo saranno davvero?
Io stesso dopo quasi 5 anni che non cambiavo pc non sapevo più una mazza.
Sono venuto qui e in vari forum e siti a informarmi un pochino e quando ho visto che i prodotti che mi offriva il venditore erano di marche giudicate buone ho deciso.
Ma se per esempio avessi conosciuto le differenze tra le P6T avrei preso la liscia e non la SE.

Sono venuto qui e in vari forum e siti a informarmi un pochino e quando ho visto che i prodotti che mi offriva il venditore erano di marche giudicate buone ho deciso.
Ma se per esempio avessi conosciuto le differenze tra le P6T avrei preso la liscia e non la SE.

Lo sai per cosa sta la sigla SE? Sconsigliata, evitatela.:asd:

in effetti non hai tutti i torti :ok:

Ciao ragazzi,un consiglio veloce: mi serve un programma che, mentre gioco, mi visualizzi l'uso della GPU, la velocità della ventola e la temperatura della GPU.
Mi serve visto che mi arriva la ENGTX480 a breve, ma visto che su internet alcuni l'hanno già scaricato senza che questa VGA fosse ufficialmente supportata dal programma, tanto vale che lo installo da subito.

Domanda rapida, visto che alla fine sono quasi uguali: meglio MSI Afterburner o EVGA Precision?

Sergio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro