Paralex
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 60
E la sfrutta anche male... :lol:Ah beh un gioco ogni 3 anni che sfrutta la GPU wow :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E la sfrutta anche male... :lol:Ah beh un gioco ogni 3 anni che sfrutta la GPU wow :lol:
problema:
1 vuoi il top delle schede video
dati:
2 non hai preferenze di sorta
3 hai tutti i soldi che ti servono
=
Soluzione
4 La 5970 è la scheda piu veloce , compri quella!
Ciao a tutti, girando su internet ho trovato varie news tutte uguali, ne posto una: Coolit Omni ALC
Ho cercato sui vari siti di shop ma non l'ho trovato: deve ancora uscire?
Perchè vorrei prenderlo per la mia ENGTX480.
Non sono riuscito neanche a trovare qualche recensione che lo paragoni al dissipatore stock, qualcuno può gentilmente linkarmene una?
Grazie mille :ok:
Sergio
beh finche le prestazioni sono simili capisco , pero la 480 prende un bel battuto dalla 5970 ( apparte forse con tessellation estreme , ma che ancora nessun gioco supporta , e in unigine mi fanno anche scchifo sinceramente :lol: :asd: :lol: )
La disponibilità è prevista per quest' estate.;)
Sì ma tu parli da persona competente e informata del campo.
Ma sul totale degli acquirenti di pc e accessori quanti lo saranno davvero?
Io stesso dopo quasi 5 anni che non cambiavo pc non sapevo più una mazza.
Sono venuto qui e in vari forum e siti a informarmi un pochino e quando ho visto che i prodotti che mi offriva il venditore erano di marche giudicate buone ho deciso.
Ma se per esempio avessi conosciuto le differenze tra le P6T avrei preso la liscia e non la SE.
Lo sai per cosa sta la sigla SE? Sconsigliata, evitatela.:asd:
Sì ma tu parli da persona competente e informata del campo.
Ma sul totale degli acquirenti di pc e accessori quanti lo saranno davvero?
Io stesso dopo quasi 5 anni che non cambiavo pc non sapevo più una mazza.
Sono venuto qui e in vari forum e siti a informarmi un pochino e quando ho visto che i prodotti che mi offriva il venditore erano di marche giudicate buone ho deciso.
Ma se per esempio avessi conosciuto le differenze tra le P6T avrei preso la liscia e non la SE.