Metti la 480 nel primo, spendi 500€ di scheda per metterla su uno slot che la castra? pazzo!Ciao ragazzi, mi potete dare un attimo una mano?
La ENGTX480 mi dovrebbe arrivare per venedrì, se tutto va bene, ma ho un piccolo dubbio: la mia mobo (P5Q-E) ha 2 slot PCI-E a 16x, ma se sono in Xfire vanno a 8x l'uno. Visto l'ingombro del dissi della 9800GTX+, devo metterla nel primo slot, e la ENGTX480 nel 2° slot PCI-E, il primo dei due slot neri.
Ora, visto che ovviamente non sono in crossfire, ma comunque sono due schede video che non lavorano ognuna per conto proprio, ma la 9800GTX+ sarebbe per la fisica, mi chiedevo... andrebbero tutte e due a 16x o una delle due a 8x? Se sì, quale delle due? :boh::boh:
Grazie mille dell'aiuto :ok:
Sergio
Quella su pci nero sarà castrata, un mio amico ha fatto la prova sulla sua scheda madre che ha 2 slot pci, uno a 16 e l'altro a 4 e si nota la differenza.
Scusa ma visto che la 9800 la userai solo per gestire la fisica, levale l'accelero extreme che non te ne fai di nulla e rimettile il dissipatore stock.
Magari fai un downclock se proprio hai paura del riscaldamento.