GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate ma questa :

GIGABYTE GV-N470SO-13I

GeForce GTX470 / PCI-E 2.0 x16

sarebbe fra la soc e la oc oppure è quella che diceva daffyx??
chiedo xkè costa 269 €

Questa E' la SOC ;) . 269 sono tantini, considera che va poco meno di una 480 cmq..... adesso che sono uscite le 570 forse verrà abbassata. Io l'ho comprata a 249 .

Questa E' la SOC ;) . 269 sono tantini, considera che va poco meno di una 480 cmq..... adesso che sono uscite le 570 forse verrà abbassata. Io l'ho comprata a 249 .

Secondo il tuo parere , visto che io gioco molto al pc , è meglio spendere i 227 per la msi o i 269 per la soc?

p.s. in caso la soc ci sta sia in un haf 922 e in un cm 690II adv? in caso sono troppo indeciso fra questi due case ...voi che dite??>.<

Secondo il tuo parere , visto che io gioco molto al pc , è meglio spendere i 227 per la msi o i 269 per la soc?

p.s. in caso la soc ci sta sia in un haf 922 e in un cm 690II adv? in caso sono troppo indeciso fra questi due case ...voi che dite??>.<
Ma sinceramente parlando se non entra nel haf 922, che è tra i case più grandi in circolazione !!!! :asd:

Uhm . La SOC è consigliabile in molti casi,ad esempio se fai OC è la migliore in assoluto , se invece NON fai OC , è consigliabilissima perchè a default partendo da 700 sulla gpu, stacca sempre la 470 @stock di un bel 5% minimo,raggiungendo e superando in moltissimi casi una 5870 .Io anche se l'ho pagata 20 euri in meno, a quel prezzo tui consiglio di prenderla cmq, perchè se guardiamo ancora più su,la 480 si trova come minimo sui 320 , e per 50 euri in più hai un 5% in più di potenza ma anche un consumo di corrente molto più elevato ( ricordo che la SOC consuma un 30W in meno della @stock pur avendo frequenze più spinte ) una vga bollente ( sempre paragonata alla SOC ) e molto rumorosa ( la SOC è tra le più silenziose in assoluto ) . Quindi guardando questi fattori la preferirei ancora al resto . Se invece vai subito di Sli , allora 80 euro di differenza si fanno sentire.

Sanctum pigliati una bella gtx 470 soc e non ci pensi +....come prestazioni è nettamente superiore alla reference, consuma e scalda meno e inoltre in alcuni casi è pari alla gtx480....
Come case, se non l'hai ancora preso, pigliati un bel haf 922 che è grande e ben ventilato già di suo

E' quello che volevo fare.... purtroppo su e-chiave proprio oggi però sono finiti gli HAF 922 e anche i processori i5 760 son rimasti solo i 750. Quindi o mi prendo da e-chiave un cm 690 II adv, la soc e un i5 750 o vado su pr@0ko e li hanno l'i5 760 l'haf 922 però come schede video 470 hanno la giga oc o la gainward golden sample. E-chiave mi han detto che non sanno quando arriveranno i due prodotti e io ho un pò di fretta visto che son già 2 settimane che sto senza pc....

quindi vado di i5 750 cm 690 ii adv e soc ?XD

domanda per un mio amico che vuole prendere la 470 pure lui... come prestazioni e tutto cambia molto dalla msi twin frox II alla gainward golden sample?

quindi vado di i5 750 cm 690 ii adv e soc ?XD

domanda per un mio amico che vuole prendere la 470 pure lui... come prestazioni e tutto cambia molto dalla msi twin frox II alla gainward golden sample?

Le prestazioni sono identiche avendo lo stesso clock ;) . La GS è più rumorosa e sale meno in OC , la Twin Frozr II è più fresca,silenziosa e sale meglio in OC, in più dalla sua ha componenti migliori montati .La Twin è da preferire rispetto alla GS

Si va bene.La twinfrozr di msi imho è una mezza fragtura poiche è la 470refrence quindi pcb standard però con dissi migliore quindi niente di paragonabile alla soc.

ok ordinato grazie a tutti per l'aiuto :D

mi sà che svengo quando inizio a giocare col nuovo pc , visto che ho giocato 6 anni con un preassemblato XD

gtx 470 super oc gigabyte vs 560ti oc gigabyte

come da titolo, dato che costano uguali quale mi consigliate? è meglio il gf114 del gf110?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro