Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le opzioni che ti propongo sono 2:Buonasera ragazzi.
Vorrei porre un quesito ai possessori della GTX 480.Siccome in rete il prezzo di questa scheda usata sta poco sopra i 220 euro,sarei intenzionato a comprarla..
Anche sulla rece di tom's pero dicono sia troppo rumorosa.Tuttavia guardando i valori segna "solo" 51db in full,come la mia GX2,che non è poi cosi fastidiosa (senza contare che raramente c arriva,figurarsi quindi quante poche volte c arrivera la 480 che ha il doppio della potenza).
Voi cosa ne pensate?
Aspetto consigli.
Grazie in anticipo.
prendi la gtx480 +accelero xtreme plus+kit vr004Buonasera ragazzi.
Vorrei porre un quesito ai possessori della GTX 480.Siccome in rete il prezzo di questa scheda usata sta poco sopra i 220 euro,sarei intenzionato a comprarla..
Tutte le recensioni pero,tra cui quella di Tom's,affermano che la scheda sia troppo rumorosa.Tuttavia guardando i valori registra "solo" 51db in full,come la mia GX2,che non è poi cosi fastidiosa (senza contare che raramente c arriva,figurarsi quindi quante poche volte c arrivera la 480 che ha il doppio della potenza).
Voi cosa ne pensate?È davvero cosi fastidiosa?
Aspetto consigli.
Grazie in anticipo.
Io ho una gtx 480 reference, non è rumorosa in iddle ma in full inizia a sentirsi, le temperature sono pò alte.Grazie delle risposte ragazzi.
In rete si trovano molte zotac con design reference.Io punterei su una di quelle.
Per chi ce l ha dite che è cosi rumorosa sotto carico?
Perche non ho intenzione di cambiare dissi per mancanza di fondi (oltretutto altri 50 euro gia mi partono per Crysis 2),e la gtx 570 usata si trova veramente poco e comunque a prezzi troppo alti.
io cercherei due 460 1gb usate dato che la tua main supporta lo sli ;-)
Io ho una gtx 480 reference, non è rumorosa in iddle ma in full inizia a sentirsi, le temperature sono pò alte.
Come già ti ho detto non supera mai il 70% di velocità, in iddle sta sui 40 gradi, la velocità è al 44% e neanche si sente.Ho capito,quindi alla fine non mi sembra tutto questo rumore visto che difficilmente passa il 70%.
Approfitto della tua disponibilita per farti qualche altra domanda:
_Quanti gradi fai in idle?
_A quanto sta la ventola in idle?
Grazie.
Come già ti ho detto non supera mai il 70% di velocità, in iddle sta sui 40 gradi, la velocità è al 44% e neanche si sente.
la mia stava piu bassa...
usa msi afterburner e fatti un profilo per le ventole...impostale che quando passa i 60° vanno al 60% e se arriva a 70° si alzano al 70%