GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti consiglio davanti e sotto in immissione
sul tetto e sul retro in espulsione ... tot 4 ventole
sul lato puoi anche fare a meno ... cosi sei apposto

Raga mi sta capitando un problema da un 3 giorni.
Giocando a bfc2 dopo un 20 minuti calano gli fps ,schermata nera e mi dice che il driver nvlddmkm ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato.
Ho provato di tutto: driver nuovi,cancellati con driver sweeper, temperature giuste,alimentaazione giusta ( 750w).
Possibile che sia un problema di RAM a questo punto o di vga ?

ragazzi, lasciatelo perdere furmark, degrada le prestazioni della vostra gpu, se non ci credete rullate pure, poi fra un pò di tempo .. se oggi ad esempio la vga vi fa 900mhz con tot voltaggio (se continuate ad usare furmark) vi vedrete la vostra vga che fa 880mhz con un voltaggio superiore a quello che vi serviva per 900mhz, provare per credere ;)

io comincerei a controllare la pasta termica intanto.. se il pc ha 5 mesi di vita non significa che anche la scheda video ha 5 mesi di vita...... come ben sai le 470 son state prodotte abbastanza tempo fa...

io comincerei a controllare la pasta termica intanto.. se il pc ha 5 mesi di vita non significa che anche la scheda video ha 5 mesi di vita...... come ben sai le 470 son state prodotte abbastanza tempo fa...

No cmq il problema oramai ho capito che è il tema AERO di windows 7 , se lo metto dopo 15 mn crasha se lo tolgo nn crasha più ://

Ma questo a che è dovuto?? ai driver nvidia xcaso?

boh... io non ho mai avuto di questi problemi, nemmeno con la 580 che funzionava solo su desktop (con aero attivo...ora sta cmq in rma) a questo punto non saprei :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro