Grande scheda . Come potenza in game siamo sotto a una 5870, fluidità però ottima.Se con la 5870 sono sempre a V-Sinc, con la 470 noto sempre fps altalenanti. C'è pure un grosso difetto,se così si può dire. Su diversi giochi ho notato che le impostazioni di AA vanno oltre rispetto alla Ati , tipo invece di fermarsi chessò a 8X , si arriva a 16QX o qualcosa del genere,con conseguente mazzata sulle prestazioni . Ora sto usando i driver 260.99 ,spero che cambi qualcosa con la prossima relase .E' una barzelletta a pensarci,Ati ci coccola con un pacchetto al mese che sistema il game uscito di turno,e con tutti gli altri è perfetta, invece ora che sono su Nvidia ho scaricato gli ultimi driver,che stanno dando un sacco di problemi in giro... Sembra bloccata nei giochi, e con un I7 a 4 ghz alle spalle non credo che sia cpu-limited. Invece nei bench dà il meglio di sè . Io l'ho cmq presa per game e oc , e se sono un pò insoddisfatto dal lato game,sono contento dal lato OC . E' silenziosa,mai sentita una vga così silenziosa,le ventole al 100% sono inudibili . é fatta per correre, gia a default i 700 sulla gpu si fanno sentire rispetto alle altre 470 , oltretutto come si comincia a occare,ci si accorge presto di come è stata rivista l'alimentazione, a voltaggio default,che è meno di 1v , si superano agilmente i 800 sulla gpu . Al 3DMark2006 , si riesce a benchare addirittura a 900 mhz sulla gpu . Un OC da paura se pensiamo che queste 470 partono da 607 mhz .