GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
t conviene sbloccare il bios e dare piu' volt ... e' pochino x certe frequenze... se hai fatto un punteggio sotto le aspettative 99% dipende da quello ..

usa nibitor per sbloccare i volt fino a 1.21 o passami il bios che te lo moddo io con fbe..;)

okkk quando decido...ti passo il bios...o addirittura provo io!:asd: avevo provato su una 6600 con scarsi risultati

t conviene sbloccare il bios e dare piu' volt ... e' pochino x certe frequenze... se hai fatto un punteggio sotto le aspettative 99% dipende da quello ..
quanto arrivi con la tua?la giga vcore default arrivo in scioltezza a 800....
allo 06 c'è 1500p di differenza tra farlo a 700 e 880 con cpu a 4ghz in entrambi i tentativi...

le mie le ho tirate fino a 800 ad aria
una me li tiene a 1,037
l'altra( quella piu' vecchia) a 1,075

d piu' nn sono salito xke' sto attendendo da tempo immemore i dissipatori per i VRM per finire il lavoro ... una e' li smontata in attesa :cav:

okkk quando decido...ti passo il bios...o addirittura provo io!:asd: avevo provato su una 6600 con scarsi risultati

quanto arrivi con la tua?la giga vcore default arrivo in scioltezza a 800....
allo 06 c'è 1500p di differenza tra farlo a 700 e 880 con cpu a 4ghz in entrambi i tentativi...

NOOOO hai preso la 470 SOC pure tu??????? Mi e arrivata adesso!!!! E' muta sta scheda!

NOOOO hai preso la 470 SOC pure tu??????? Mi e arrivata adesso!!!! E' muta sta scheda!

:sisi::sisi:è veramente muta.....

le fotoooooooooooo :sac:

ecco

imag0164d.jpg

domani posto il vantage...;)quasi 22000 al performance senza fatica...

p.s. mi è arrivato anche il banchetto!!!!:lol::lol::lol:

:sisi::sisi:è veramente muta.....

ecco

imag0164d.jpg

domani posto il vantage...;)quasi 22000 al performance senza fatica...

p.s. mi è arrivato anche il banchetto!!!!:lol::lol::lol:

Hai fatto 22xxx al vantage solo di gpu o totale? sti sera mi ci metto amch'io....sono ancora perso nei meandri del bios della Evga in oc del procio :lol: . Ma perchè io ho un processore sbloccato,e dal bios mi fa salire di moltiplicatore, ma quando entro in windows è sempre a 22X ??? I voltaggi cambiano,il bclk pure, ma il molti no! Intanto.....

105d1cdf5d08810b36d1be01c41c6e74.JPG

9914cd73c6ceaa3d19ed55951ceb597b.JPG

Con il V am max con msi Afterburner , si sentono i condensatori che stridacchiano, tipo le mie ex 5870 , ma questa scheda sembra volerne di più per dare il max . A quanto si può arrivare in sicurezza?Le temp non mi paiono un problema,all'unugine si e no che toccano i 70 gradi . Le ventole al 100X sono equivalenti al 45% della 5870 reference ;)

@ Naruto e Daffyx...
quando avete finito di benchare e trovate il tempo di giocare mi date qualche impressione? a parte il lato estetico delle vga silenziosità ecc... proprio a livello di esperienza di gioco
Soprattutto Daffyx , visto che arrivi dalla 5870 ... vorrei capire se sei soddisfatto e se ne è valsa la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro