GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia oltre gli 865 Mhz non va, perché se vado oltre quando è in full il sistema crasca !!!!

Ma ti crasha il sistema o la vga? Se crasha il sistema allora non è l'OC della vga,ma il resto della config che crascha ( cpu o ram ) . Se va via il video,e ritorna dopo pochi secondi,è stato ripristinato il driver video e è colpa di troppo oc della vga :sisi:....

Ps : hai PM :ok:

Ma ti crasha il sistema o la vga? Se crasha il sistema allora non è l'OC della vga,ma il resto della config che crascha ( cpu o ram ) . Se va via il video,e ritorna dopo pochi secondi,è stato ripristinato il driver video e è colpa di troppo oc della vga :sisi:....

Ps : hai PM :ok:
Avvolte il sistema quando crasca la gpu si blocca l immagine e lo schermo diventa tipo marrone oppure rimane l' immagine corrente e non c' è verso di risolvere, l unica soluzione è il riavvio !!!!

boh sinceramente l'unico rumore che avverto dal mio pc e' la pompa ... di condensatori che scricchiolano mai ...

al momento sn fermo alle frequenze che avevo ad aria ... devo montare i dissini
della arctic ... finalmente sono arrivati da HK , ho trovato oggi l'avviso del postino :cav:

Appena sono apposto facciamo qualche prova

boh sinceramente l'unico rumore che avverto dal mio pc e' la pompa ... di condensatori che scricchiolano mai ...

al momento sn fermo alle frequenze che avevo ad aria ... devo montare i dissini
della arctic ... finalmente sono arrivati da HK , ho trovato oggi l'avviso del postino :cav:

Appena sono apposto facciamo qualche prova

Mah,sarà che ho il pc muto da quando ho questa vga che è inudibile, però al V max che da Msi Afterburner si sente un leggero ronzio dalla vga . Lo senti solo ai 3DMark's perchè sono bench muti senza nessun suono.

Ciao a tutti... mi sono appena iscritto in questo forum, staro qui per un bel pò con voi, visto che queste schede video, credo che rimangano per un bel pò nel mio case... :)

eccole li le mie 2 piccole.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro