Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va che si offende e t fa scattare bug ops se non gli sblocchi il voltaggio :sac:
La mia oltre gli 865 Mhz non va, perché se vado oltre quando è in full il sistema crasca !!!!Con a quel V già si sentono i condensatori che ronzano.... non so se alzo che succede :lol::lol::lol: cominciano a cantare! Tu a quanto le porti in OV ? rumori funesti??
La mia oltre gli 865 Mhz non va, perché se vado oltre quando è in full il sistema crasca !!!!
Avvolte il sistema quando crasca la gpu si blocca l immagine e lo schermo diventa tipo marrone oppure rimane l' immagine corrente e non c' è verso di risolvere, l unica soluzione è il riavvio !!!!Ma ti crasha il sistema o la vga? Se crasha il sistema allora non è l'OC della vga,ma il resto della config che crascha ( cpu o ram ) . Se va via il video,e ritorna dopo pochi secondi,è stato ripristinato il driver video e è colpa di troppo oc della vga :sisi:....
Ps : hai PM :ok:
boh sinceramente l'unico rumore che avverto dal mio pc e' la pompa ... di condensatori che scricchiolano mai ...
al momento sn fermo alle frequenze che avevo ad aria ... devo montare i dissini
della arctic ... finalmente sono arrivati da HK , ho trovato oggi l'avviso del postino :cav:
Appena sono apposto facciamo qualche prova
Posta qualche bench, esteticamente e bellissimo ma prestazionalmente ??? :asd:Specifico che le VGA sono a defaul.....
Bel sistema complimenti,io sono combattuto nel prendere la gtx 470 soc oppure aspettare.
Posta qualche bench, esteticamente e bellissimo ma prestazionalmente ??? :asd: