GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
resta cmq ottimo in full load ,aspetto allora un furmark con loop indipendente :ok:

si siiiiiii anche iooooo..... che smaniaaaaaaaaaaaa :lol: :chupachup

Aspettiamo anche di vedere come va in overclock :chupachup

in oc.... mmhm... non posso spingere tanto anche se è sotto liquido... a 900mhz in full su furmark è tutto ok, regge , ma in game no... dopo un pò il driver smette di funzionare e l'oc torna a default.... devo ancora picchiarci su molto... :sisi:

adoro il fai da te arrangiato con le cose che ho in casa.... quiiiiindi ... ho fatto cosi, avevo un rad 120 con heatpipes in rame che mi guardava male e allora l'ho integrato ... quindi ora è cosi .. pompa --> cpu --> rad 240 --> wb mb in ordine nb e sb --> rad 120 .. --> wb vga --> rad 120 --> vaschetta .... spero di prendere qualche grado ..... sempre meglio di prima... il tutto in attesa di un loop separato... ;)

intanto..

Ultima modifica:
Ragazzi, sto scaricando la nuova versione di DesignGarage perchè ho visto che è uscita, sul sito nVidia, mi dite che cambia fra questa e la versione 1.0 che avevo prima? :boh:

Grazie mille :)

Sergio

oggi ho testato un po la 470!!!gigabyte superoverclock....

ne sono rimasto soddisfatto...sono cpu limited(per benck) con un i7 a 4ghz...:asd::asd::asd:
non scalda niente...e non si sente....:chupachup

in oc beh non sale molto:asd::asd::asd::asd::lol::lol::P

oggi ho testato un po la 470!!!gigabyte superoverclock....

ne sono rimasto soddisfatto...sono cpu limited(per benck) con un i7 a 4ghz...:asd::asd::asd:
non scalda niente...e non si sente....:chupachup

in oc beh non sale molto:asd::asd::asd::asd::lol::lol::P

CPU limited? :skept: E che processore servirebbe per non esserlo?
Scusate se la domanda è un pò sciocca :blush:

asd ottima scheda pero 250 euro.....
se uscira tra 1\2 settimane la 570 a 300 ti mangerai le dita...
no tanto questa e nel caso la sorellina...le terrò nel pc...finiti i test:asd::asd::asd:

comunque fa paura davvero sta scheda....in oc sale a bestia per ora ha fatto poco meno dei 900gpu-1000..ram ma secondo me può avere ancora margine....

poi posterò gli screen....

p.s. ma allora i penultimi driver vanno meglio? perchè secondo me con cpu a 4ghz(i7) faccio poco allo 06...26900 (gpu880-vram non tirata)o mi sembra di fare poco...

EDIT
@ronnie
si è limited solo nei benckmark...in game con un i7 a 4ghz vai alla grande...ovviamente in full hd

no tanto questa e nel caso la sorellina...le terrò nel pc...finiti i test:asd::asd::asd:

comunque fa paura davvero sta scheda....in oc sale a bestia per ora ha fatto poco meno dei 900gpu-1000..ram ma secondo me può avere ancora margine....

poi posterò gli screen....

p.s. ma allora i penultimi driver vanno meglio? perchè secondo me con cpu a 4ghz(i7) faccio poco allo 06...26900 (gpu880-vram non tirata)o mi sembra di fare poco...

EDIT
@ronnie
si è limited solo nei benckmark...in game con un i7 a 4ghz vai alla grande...ovviamente in full hd

si naruto i .99 fanno schifo almeno a me meglio i .89 e ancora meglio per benchare i beta .63 :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro