GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mboh, io ho provato ad installarli, che sono una versione che va bene pure per la mia scheda e quando facevo partire l'installazione di tutta la baracca (physx, driver, 3dvision) mi crashava l'installer, poi dopo 2 tentativi gli ho detto di installare solo i driver senza le altre 2 cose ed è andato liscio.

Per le performance non saprei.

io alla fine li ho messi e vanno benone... peccato che sono usciti i 261.xx e mi sono un pò rotto di installare drivers settimanalmente .... ;)

cmq
----

11joe54.jpg

25jz1b6.jpg

15gch2d.jpg

le temp sono alte perchè ho messo la 480 nel loop preesistente, in attesa del loop separato x la sola vga.

Ciao a tutti, ho una gtx 470 ed ho rilevato con hardware monitor che le temperature della GPU arrivano fino a 75°C dopo aver giocato per diversi minuti ad un videogioco di guida (netkar pro). Nel giro di pochi minuti comunque torna a 36°C. Volevo chiedervi se questi dati sono normali ed eventualmente a quale temperatura della GPU devo incominciare ad allarmarmi?
Grazie mille

Se vedi che una cntrale nucleare esplode per sovraccarico di corrente dovuto alle gtx 470 e 480 è colpa tua però :sisi: A parte gli scherzi 90° li regge benissimo il chip, ma avrà una vita molto corta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro