GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi...un parere...un mio amico vorrebbe prendere questo modello EVGA 480 GTX SC+ W/High Flow Bracket and Backplate...sul sito della casa produttr. la vendono a 440€...qualcuno di voi l'ha provata?Oppure non so gli faccio prendere una reference?:boh:

Su windows ho notato un gioco più fluido...prima avevo dei microscatti, su linux devo ancora installarli, ma mi auguro siano decenti perché i 256.53 che ho ora non sono granché.

solo ? non trovi che siano 2 titoli che non rappresentino punti di riferimento ? :boh:
Se mi riferisco ai 2 titoli che gioco devo usarne altri? Che siano punti di riferimento o meno ho notato miglioramenti, non capisco dove vuoi andare a parare.

ma per via della compatibilità ( forse ) con linux ? o non centra nulla ?.
hai pm comunque.
No, per via del fatto che non sono certificati.

Per il PVT, basta leggere.

come trovate i driver appena usciti ?

io per averli installati, ho avuto il sistema in malora, niente app 3D che andavano, andavano tutte in crash, addirittura con il misuratore prestazioni di windows andava in bsod

cmq si, forse ho scoperto l'acqua calda, ma nessuno ne ha mai parlato :

una x gestione Physix .... eheheh tuttavia i risultati non son dei migliori... una GTX480 (GDDR5) e una GT220 (DDR2 :O ) è claro che non è il max, ma se già cosi funziona figuriamoci son 2 vga GDDR5 , per assurdo potrei montare un'altra 480 x gestione Physix, ma una 460 va + che bene!!! HELL YEAH!!!

:ok:

a me invece tutto liscio installazione personalizzata con pulizia del vecchi driver installato riavviato e via... tt perfetto e finalmente dal pannello nvidia mi vede il monitor in full hd a 1080p 1920x1080 che con i vecchi driver non mi dava

quoto filo :asd: sotto ln2 sarà una bestia....msi è un'azienda che mi piace troppo,basta vedere come ha conciato il Pcb :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro