GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
probabilmente avevano mescolato il download dei 64bit con quello dei 32bit ( o magari avevi sbagliato tu ) e ti sei ritrovato con la versione errata ( e questo spiegherebbe anche il fatto che non ti si scompattavano , infatti le versioni di winzip , winrar , ecc usano un metodo diverso di compressione/decompressione a seconda che sia 64 o 32 bit ) :sisi: la mia ipotesi è questa

probabilmente avevano mescolato il download dei 64bit con quello dei 32bit ( o magari avevi sbagliato tu ) e ti sei ritrovato con la versione errata ( e questo spiegherebbe anche il fatto che non ti si scompattavano , infatti le versioni di winzip , winrar , ecc usano un metodo diverso di compressione/decompressione a seconda che sia 64 o 32 bit ) :sisi: la mia ipotesi è questa

no guarda non mi ero sbagliato, i driver erano quelli, li ho scaricati da 2 parti diverse...e mentre scaricavo i drivers la prima volta avevo problemi di connessione... e la seconda avevo la banda free quindi il problema fu quello, non le tue ipotesi :ok:

:O hai ragione anche te ! :boh: :chupachup

è che non pensavo che avendo scaricato il driver mentre avevo problemi di connessione poteva fare cosi ... di solito quando succede mi dice che il file è corrotto, non che la versione di windows che sto utilizzando non è compatibile con quello che voglio installare... stupidi pc :O :skept: :sisi: :asd:

usciti ufficialmente oggi i 260 !!!

tolto l'h50 tornato ad aria con il freezer xtreme per il momento...
rimangio cio che dicevo cioe video calda... ad aria sto freschissimo hihihi
80 in full e chi li vede piu !!!
si e no vedo i 70 hhahaha

si li ho scaricati, ma non ancora installati... alcuni dicono che boost prestazionali non ce sono...

condivido con voi le mie attuali temperature!!! ;)

ps l'h50 sulla vga? O_o

con i nuovi driver con le vga a default nel vantage in modalita' performance ho guadagnato circa 300 punti di gpu score ...
con le vga in oc e con le impostazioni del preset extreme (tranne la risoluzione che e' 1920x1080 x limiti del mio monitor) ho guadagnato circa 700 punti di gpu score

nei giochi nn saprei dirti dato che sto giocando solo a fifa 11 , essendo leggerissimo nn ho idea se migliorano o meno ... se ho tempo nei prox gg reinstallo mafia II e metro anche se li ho gia' finiti :asd:

con i nuovi driver con le vga a default nel vantage in modalita' performance ho guadagnato circa 300 punti di gpu score ...
con le vga in oc e con le impostazioni del preset extreme (tranne la risoluzione che e' 1920x1080 x limiti del mio monitor) ho guadagnato circa 700 punti di gpu score

buono a sapersi, proverò! :look:

e io che pensavo di fare bene... ke ne sapevo che erano cosi fallati porca eva... cmq io anche rimettendo i precedenti ho continuato ad avere le stesse rogne.. qnd vado a casa se non risolvo con un punto di ripristino lancio tutto dalla finestra (come no!!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro