GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se lo si porta a 3.8-4 ghz(tutti gli e8000 ci arrivano) no.

Però in firma vedo e 6600 se stai per prendere l'e8600 non di seconda mano ma nuovo sappilo che stai facendo una cretinata perchè costa mooooooolto di più oramai rispetto il valore reale.

Costa più o meno 180 euro se non di più ossia 30 euro in più di un i5 750.

Lo scopo sarebbe trovare un Q9650 di seconda mano ad un prezzo buono. Così la si sfrutta per bene anche senza oc...o no?! Su questa piattaforma di nuovo non prendo nulla, ovvio. Di passare ad i5 o i7 per ora no.

nuovi driver beta disponibili 260.89 :ok:
per ora c'e' solo la versione in inglese ... quelli internazionali da' page not found

Ma i pcb delle vga chi li progetta? Direttamente Nvidia e ATI oppure i patner di vendita (Asus, Xfx...)?

in primis li progettano nvidia per le nvidia e ati per ati ovvio...
in secundis danno schemi pcb alle marche tipo xfx asus ecc ecc
xfx asus point of view fanno la scheda...
praticamente su dati di nvidia
tutta via per alcuni particolari modelli di solito quelli con dissipatore non reference asus point of wiev e altri produttori cambiano il pcb,
in particolare cambiano alcuni componenti mettendone altri di qualita migliore si spera....
o addirittura cambiando proprio il pcb cambiando la disposizione di componenti oppure cambiando qualche pista... e da queste "modificate" escono fuori le overclocked di fabbrica...

Tipo le Hawk la GPU è più in là rispetto alle normali

esatto...

infatti poi vedi pure la differenza di prezzo ihhihi

cmq installato e fatti un paio di giri a f1 2010 moooostuosamente bello...
50 frame tt al massimo eccezzionale supergrafica XD

tra le migliori marche che revisionano vga ci sono:
msi, evga, gigabyte, ecs, zotac e qualcos'altro che non ricordo per nvidia
di solito quelle che non toccano i pcb sono
asus che ci mette solo il suo marchio
point of wiev lo stesso
pny lo stesso
palit non saprei la mia versione e stata toccata perche porta 2dvi uno sopra l'altro e il display port pero booo non saprei dire bisognerebbe vederne altre per giudicare meglio

e babe poi ce ne so tante di marche....

nuovi driver beta disponibili 260.89 :ok:
per ora c'e' solo la versione in inglese ... quelli internazionali da' page not found

io non capisco xkè non mi s'installano, non si scompattano nemmeno, dice che il sistema in uso non va bene con la versione del file, su windows7 64 bit provo ad installare i drivers a 64 bit e non funzia, azzo devo fa? :rolleyes: .... va bhe aspetto i certificati.

Personalmente non mi piacque f1 2010 l'ho prvato da un amico solo che mi sembra inntaurale

manco a me piace cosi tanto.... peccato, graficamente ci stava un sacco :)

Hai provato a dare una ripulita al s.o?

non li accettera perche la scheda vuole la certificazione da zotac....
prova a fregarti il file ini dei driver del cd e a metterlo nei driver nuovi che scarichi precisamente nella cartella dove te li scompatta poi nella cartella fai partire il setup e dovrebbe installarteli...

Hai provato a dare una ripulita al s.o?

su una partizione fresca d'installaz. senza drivers che dovrei pulire? lo fa su una partizione nuova di zecca e lo fa anche in tutte le altre, non c'entra un bel niente pulire l'os, non che ho cambito nvidia x mettere driver ati .. solo un'aggiornamento dei drivers.

@valerius ma che stai dicendo? certificazione da zotac? non mi pare ci sia mai stato bisogno, non sono drivers di terze parti come a quel tempo i "detonators" di omegalabs ..... e poi ho scritto che non si scompattano neanche quindi mi resta solo da cestinarli questi drivers :rolleyes:

edit: a conferma che quello che hai detto non centra nulla. ... li ho riscaricati nuovamente, e boh. si sono installati.

su una partizione fresca d'installaz. senza drivers che dovrei pulire? lo fa su una partizione nuova di zecca e lo fa anche in tutte le altre, non c'entra un bel niente pulire l'os, non che ho cambito nvidia x mettere driver ati .. solo un'aggiornamento dei drivers.

@valerius ma che stai dicendo? certificazione da zotac? non mi pare ci sia mai stato bisogno, non sono drivers di terze parti come a quel tempo i "detonators" di omegalabs ..... e poi ho scritto che non si scompattano neanche quindi mi resta solo da cestinarli questi drivers :rolleyes:

edit: a conferma che quello che hai detto non centra nulla. ... li ho riscaricati nuovamente, e boh. si sono installati.

mi e capitata na cosa simile con una point of view gt 240 e l'unica soluzione per installarli e stato fare questa procedura...

forse l'ha scaricati na puzza... l'importante e che mo li ha installati :asd:

bha si installati senza problemi ... poi nella nuova partizione farò qualche benchone vediamo se funzionano a dovere o sono tali e quali ... dalle release note.. vedo miglioramenti solo su sli.. ke palle.... :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro