Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
valerius anche a me succede tranquillo
fai click destro sul desktop -> Personalizza e scegli qualsiasi tema,AERO verrà subito attivato :ok:
Che driver usi?
Perché le 140mm non mi hanno mai convinto, le 120mm sono ottime e non esagerate
però se ho un case su cui posso mettere le 140mm, metto quelle o vado lo stesso su delle 12mm? :Danche perche le 120x sono piu "compatibili" famose diciamo con quasi il 90% dei case
driver video 258.96
driver scheda madre presi dal sito produttore...
furmark ancora non lanciato... sto installando altre cosette...
l'ultima volta che all'improvviso mi si e riavviato mi e uscita la schermata overclock failure...
ma dove sta l'overclock ? hahaha
ho solo impostato load line calibration 100%
fsb 201
e pci-e 101
ora ho risettato tutto in auto e sembra andare bene... :shock:
la cosa bella e che fino a ieri con queste impostazioni andava tranquillo... booo...
che poi sai che overclock hahaha
nel pc non ho toccato niente... anche perche non ne avevo motivo...
attivato areo facendo indice prestazioni winzozz...
ps: ma il chip video della 470 qual'e ? gf 100 ?
beh se hai slot per ventole da 140mm prendi le 140mm :sisi: che essendo piu grandi spostano piu aria facendo meno rumoreperò se ho un case su cui posso mettere le 140mm, metto quelle o vado lo stesso su delle 12mm? :D
ok, grazie mille per le info. ;)si gf 100 :sisi:
GeForce GTX 480 e 470, la recensione di Nvidia Fermi - Pagina 2 - Tom's Hardware
beh se hai slot per ventole da 140mm prendi le 140mm :sisi: che essendo piu grandi spostano piu aria facendo meno rumore
Spero vivamente nel gf110 anche se con il gf100 io ho perso le sperqanze per Nvidia :sisi:
Te lo godi meglio adesso :asd: