GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma si e sempre saputo !!!!

nvidia si sa che fasce alte fa i supercipponi che scaldano come fornelli elettrici...

io guardo la mia 470 e penso... mmm quasi quasi mentre gioco ci metto un paio di uova su mi faccio un paio di frittate o due uova sode tanto si cuociono mentre gioco...

ma si e sempre saputo !!!!

nvidia si sa che fasce alte fa i supercipponi che scaldano come fornelli elettrici...

io guardo la mia 470 e penso... mmm quasi quasi mentre gioco ci metto un paio di uova su mi faccio un paio di frittate o due uova sode tanto si cuociono mentre gioco...
ASD c'è già stato un pazzo che l'ha fatto
@zamboqdb: :asd::ok:

Ragazzi, domanda lampo: quando escono i driver 260.63 WHQL?
Sono in versione beta da 2 mesi, quando prendono la certificazione?
Li volevo mettere come primi driver dopo il formattone che farò domani o nel week-end, ma non so se faccio in tempo, qualcuno sa la data d'uscita? :help:

Grazie mille :)

Sergio

secondo voi montando una ventola da 140mm sulla paratia laterale di un Cooler master 690 di quanto potrei abbassare le temparature di una asus 470? :D ;)

secondo voi montando una ventola da 140mm sulla paratia laterale di un Cooler master 690 di quanto potrei abbassare le temparature di una asus 470? :D ;)

Io ho uno sli di gtx 460 e anch'io ho montato una ventola sul pannello laterale proprio per abbassare le temperature.
Non supero mai i 65

Cfm è una misura che sta a indicare quanti piedi cubi al minuto sposta una determinata ventola.ovviamente piu Cfm fa una ventola piu rumore fa. quella ventola noctua è una delle migliori e noctua non dichiara quanti cfm faccia..

Cfm è una misura che sta a indicare quanti piedi cubi al minuto sposta una determinata ventola.ovviamente piu Cfm fa una ventola piu rumore fa. quella ventola noctua è una delle migliori e noctua non dichiara quanti cfm faccia..
su uno shop online ho trovato la scheda tecnica:
Dati Tecnici Modello NF-P14-FLX Dimensioni 140 x 140 x 25 mm Materiale Plastica con rinforzi in metallo Geometria delle Pale NF-P14 Blade Design con VCN Connessione 3 pin, Adattatore 4 pin Molex Velocità di Rotazione 1.200 RPM
900 RPM (with L.N.A.)
750 RPM (with U.L.N.A.)
Portata Aria / Rumorosità
19,6 dba --> 64,88 cfm
13,2 dba --> 49,24 cfm (with L.N.A.)
10,1 dba --> 41,88 cfm (with U.L.N.A.)

Alimentazione 12 V Assorbimento 1,2 W MTBF 150.000 h Garanzia 6 Anni Contenuto Confezione - Adattatore 3pin -> 4pin
- Viti in Acciaio
- 4 Viti in Silicone
- L.N.A. (Low-noise adapter)
- U.L.N.A. (Ultra-low-noise adapter)
va bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro