GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gia usato è stabile anzi mi son tenuto basso per rs diciamo.. perche a 830 cominciava a fare qualche artefatto quindi l'ho tenuta a 820. la mia ha toccato gli 860 tranquillamente con overvolt. cmq cio che mi impressiona sono le memorie. con qlla vecchia piu di 2080 in overvolt non volevano salire, questa a v.def a 2180 sta traqnuilla tranquilla! come ho gia detto finche non mi arriva il wb non vorrei far danni. se alla tua setti il v.core a 1 ti reggerà sicuramente le frequenze stock della amp e magari ne risentiranno le temperature pure!

gia usato è stabile anzi mi son tenuto basso per rs diciamo.. perche a 830 cominciava a fare qualche artefatto quindi l'ho tenuta a 820. la mia ha toccato gli 860 tranquillamente con overvolt. cmq cio che mi impressiona sono le memorie. con qlla vecchia piu di 2080 in overvolt non volevano salire, questa a v.def a 2180 sta traqnuilla tranquilla! come ho gia detto finche non mi arriva il wb non vorrei far danni. se alla tua setti il v.core a 1 ti reggerà sicuramente le frequenze stock della amp e magari ne risentiranno le temperature pure!

guarda che non ho bisogno di settare il v. core come quello della amp, xkè ho la amp :boh:

e poi quando tu modifichi il v. core modifichi quello della gpu non delle vram.

nelle 480 "normali" il voltaggio delle ram è bloccato e non è modificabile.

non mi è chiara sta cosa, che intendi??

intendo dire che la tua 480 reference sale meglio x il semplice fatto che hai una base di partenza di 700mhz, io invece partendo da 756mhz ho meno margine di overlock (ad aria per le entrambe parlo), perchè sarebbe una sorta di overclock sopra un'altro overclock.

mentre la faccenda cambia se le si mettono a liquido, una 480 reference a liquido non penso possa andare molto oltre i 900mhz, x il semplice fatto che c'è sempre un limite fisico di oc, mentre una amp, o cmq una 480 con default oc potrebbe andare meglio .. dico potrebbe perchè anche in questo caso potrebbero esserci limiti fisici di oc anche per le 480 oc default ..... :sisi:

nessuna gpu tiene temp alte,questa è una leggenda metropolitana ,le fermi scaldano ,ma basta prendere revisioni ottime e non reference. 80 gradi vanno benissimo

Adesso che hai l'avatar più tamarro le tue sentenze suonano molto più autoritarie! :lol:

80° son parecchi, ma se si ha un case con un buon giro d'aria non sono un grosso problema, specialmente per le Fermi che sono progettate (male) per reggere quelle temperature.. 90° sono un problema più che altro per il resto del sistema..:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro