GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh non avevo capito perchè non mi hai quotato cmq no. non la scambio... va troppo bene e direi che me la tengo , anche perchè quando cambio scheda madre devo prendermi la seconda 480 amp.

guarda che anche la 470 amp è validissima... altrimenti c'è la 470 HAWK ... quella mi spaventa..... quelle hanno il core di default a 780mhz ... il quale si può portare fino a 1ghz, pensa ad uno sli di 470 HAWK .... ho paura che spazzerebbero via una 480 singola... tipo la mia :|

direi un pò meno che + ... cmq se si fa uno sli di 480 AMP le altre stanno dietro.... io parlavo di gpu singola, voglio vedere se uno sli di 460 o 470 ha prestazioni simili ad uno sli di 480 amp.

no bhe e chiaro che uno sli di 480 non ha paragoni
cmq conta anche che per occare come si deve una 480 devi liquidarla amp o reference...che sia

mmhhhhh non e che vuoi fare un cambio tra 480 amp e sli di giga oc?

no bhe e chiaro che uno sli di 480 non ha paragoni
cmq conta anche che per occare come si deve una 480 devi liquidarla amp o reference...che sia

certamente, su quello non ci sono dubbi, è quasi d'obbligo un wb su una 480 per farci oc serio.. il potenziale delle 480 viene al meglio solamente utilizzando un wb, ad aria è un pò difficile spremerle ..... ho visto screens in rete di 480 sotto wb con il core a 900mhz che con furmark non superavano i 60 gradi... FURMARK!!! :shock: :shock:

questa settimana mi è arrivata dall'rma una nuova gtx 480. a 1 di vcore regge gli 820 e 2180(sale ancora, molto probabilmente, ma con le memorie non mi fido finche non la liquido) secondo voi può ritenersi una gpu fortunata?

la tua è una reference? ahh ecco ecco... grandissima curiosità, in P0 state qual'è il voltaggio?! voglio verificare una cosa...

cmq io a 800mhz sto a v core default, ma per affermare questa cosa.. volevo appunto sapere se il voltaggio default delle 480 reference e amp sono uguali.

oh ok... allora il mio voltaggio stock, è in realtà un overvolt di 0.75 mv ..... il mio voltaggio in P12 è anche più basso del tuo...

come da screen riporto

mentre sotto carico sto a 1.075mv

in sostanza vai bene cosi... ed è normale che hai bisogno di meno v.core per salire... la tua 480 essendo reference è "rilassata" e quindi ha bisogno di meno voltaggio per salire..

cmq dai.. è un'ottimo risultato... quando avevo la 480 reference l'ho tirata fino a 856 mhz, vedi se riesci anche tu, cmq per provare la stabilità fai una rullata di Furmark ... lo vedi subito se 6 stabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro