GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tu parli da una situazione totalmente diversa...tu hai una gpu con dissi a 3 slot..ed è vero delle 58XX con parto difficile :asd: ma anche le 480 reference non scherza...
non capisco questo tuo odio verso le ati...:boh: questo è un forum dove ognuno è libero ,non mi sembra che un thread ati o nvidia sia ESCLUSIVO e guai a parlare di gpu diverse...

non le odio, ma io non le comprerei.. però se voglio leggere di ati vado nel 3d di ati, non in quello di nvidia, è semplicemente questo che sto dicendo..

no va bhe lasciamo stare che mi viene solo da rispondere male.. cmq... e cmq sono anche stufo di venire nella discussione delle 480 e continuare a leggere delle ati.... :doh:
Modera i toni, se non si dovesse parlare di qualcosa sarebbero i moderatori ad occuparsene e se senti il bisogno di rispondere male, fai un ripasso di educazione che non fa mai male.
Non fatemi intervenire per futili motivi.

Modera i toni, se non si dovesse parlare di qualcosa sarebbero i moderatori ad occuparsene e se senti il bisogno di rispondere male, fai un ripasso di educazione che non fa mai male.
Non fatemi intervenire per futili motivi.

qual'è il problema? ho forse risposto male? se mi devi riprendere riprendimi quando rispondo male e non quando non l'ho fatto, il forum fino a prova contraria è un luogo dove si possono esprimere pareri positivi e negativi, io ho espresso il mio dunque qual'è il problema?! ho forse offeso qualcuno negli ultimi 2 post? NO. quindi se devo essere ripreso voglio essere ripreso quando ho fatto qualcosa.. e non alle mie intenzioni.

va beh dai pega , stavano solo cercando di aiutare uno che ha sia la 5870 che la 470 , è ovvio che si parli dell'una e dell'altra , e dopotutto mi sembra abbastanza normale che lui posti qui ( e nel 3d della 5870 ) per chiedere aiuto , mi sembra normale anche il fatto che sia nel 3d della 5870 che in quello delle 470/480 ogni tanto venga nominata la rispettiva controparte , anche per fare qualche confronto o no?

nVidia 480 GTX , tutte uguali ...o qualcuna fra loro spicca ?

Cosa cambia dalle normali 480 GTX ( che siano Asus, Zotac ecc ) alla ZOTAC AMP `? Cos'ha di piu' rispetto alle normali ?

La Zotac Amp! è una 480 messa sotto steroidi.. in tutto e per tutto, è più potente, ha circuiteria migliore e un dissipatore tri slot imponente.

E' anche vero che però se li fanno pagare sti steroidi.

nettamente superiore mmhm fino ad un certo punto..... di veramente superiore ha esattamente il dissipatore e le temperature nettamente piu basse, e ne parlo da possessore

@Talos , si hai ragione, sbaglio mio ... scusate.

---------------------

la 480 AMP da vicino :

211vvhs.jpg

eb9dn8.jpg

ftmwxt.jpg

2uruheh.jpg

2r4hfdf.jpg

3451y1i.jpg

quoto in pieno se avessi preso la 470 amp invece della asus ho forti dubbi che avrei cambiato per lo sli di 460.......

pega questo dimostra che il tuo è un caso a parte,quindi la tua 480 è ovvio che non ha nessun problema di temperature alte,non puoi negare che le dual slot avevano temp alte i primi mesi ,cosa risolta ora :ok: ,come ha gia detto ther0 questa gpu a 3 slot va una bomba perche ha un dissipatore serio,quindi fabio vai tranquillo,i soldi che vale secondo me li vale se questo significa temp basse e vita longeva :sisi:

si la Sparkle che avevo prima aveva temperature direi improponibili, inoltre quando la ventola girava oltre l'80% faceva chiasso, tanto chiasso... non mi dava fastidio... però non si poteva far finta di niente.... tuttavia questa scheda video con il suo dissi trislot va bene cosi per il gaming,e un'oc tranquillo, ma se ci si vuole fare oc extremo serve il wb. oltre 850mhz ad aria non mi sta... e 850mhz ad aria con un dissi cmq non reference sono più che buoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro