Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono intenzionato a prendere l' Asus 470, ma in alcune rece ho letto che scalda davvero troppo, quindi vorrei sapere se devo montare un dissipatore apposito nuovo. :D
Mah, le 470 non sono dei forni come le 480, però diciamo che gli 80° li prendono abbastanza alla svelta..:sisi: Io ti consiglio la Palit con dissipatore non reference a doppia ventola, costa anche meno della Asus! :ok:
470, confronta prezzi e offerte 470 su Trova Prezzi
ma posso usare questo software anche su VGA non MSI??Comunque basta che fai un profilo su MSI afterburner per avere una situazione decisamente migliore, 480 e 470 scaldano molto ma non esageratamente come dicono, si lasciano gestire senza troppi problemi ammenochè non si è fanatici di temperature che se non vedono il valore basso nel display impazziscono, allora lascia perdere.
purtroppo nel negozio in cui vado non ce l'hanno, hanno solo la Asus. :D
ma posso usare questo software anche su VGA non MSI??
Lo sutttering deriva dal fatto che supera i 60fps. Il V-Sync io lo lascio sempre attivo
quindi per la gestione della ventola meglio EVGA precision 2 giusto? :DCerto "MSI" è inteso come produttore del software ma puoi usarlo con tutto.
Altrimenti c'è EVGA precision 2 che mi dicono che è molto più leggero e molto meno invasivo e permette finalmente di creare profili grafici della ventola come afterburner contrariamente dalla prima versione.
cosa vuol dire?? :boh:Asus non ha un bios reference Nvidia quindi occhio.
Quello che tu dici è il tearing che è in pratica la formazione dell'immagine spezzata proprio perchè gli fps sono più della frequenza di refrash dello schermo.Lo sutttering deriva dal fatto che supera i 60fps. Il V-Sync io lo lascio sempre attivo
Allora chi ha scritto che con la 5870 aveva più stuttering che con la 470 significa che la seconda essendo meno potente faceva più raramente oltre 60 fps?
In sostanza lui ha risolto prendendo una scheda meno potente invece che aumentare il carico sulla scheda, la frequenza dello schermo o mettere la vsync?
Non conveniva di più tenersi la 5870?