GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma infatti glielo stavo spiegando a savvatore..e poi non ci sono 20 stuttering,ma solo 1. se vedi bene il video dall'inizio vedi che il gioco va fluido e ogni tot di secondi il gioco cala di frame e stuttera ,come se andasse a 5 fps
Vabbé se parliamo di Gta 4 e un mondo a parte, perché il gioco è pieno di bug, hanno fatto tantissime pacht ma non e vengono a capo !!!!! Pensa con il mio pc funziona anche a scatti !!!!

Con la 5870 se mettevo la ventola al 30% in idle girava un sacco, ma se mettevo 40% non si sentiva. Come mai? Problema dei software?

ASUS ENGTX 470. Si blocca il pc

We raga ho un problema
Da poco ho preso una ASUS ENGTX 470. La installo ma quando gioco si blocca il pc, dopo pochi minuti di gioco. Che può essere? Le temperature non penso xchè sono ragionevoli e ho anke alzato la velocità della ventola. Cmq il mio pc è composto da un phenom II X4 940 3 ghz, 4 Gb DDR2 1066 Mobo Asus M4A785-M e alimentatore OCZ StealthXtreme da 700 Watt. ke può esserE? La cosa strana xò è che con SmartDoctor il voltaggio sta a 0,09 o na cosa simile

We raga ho un problema
Da poco ho preso una ASUS ENGTX 470. La installo ma quando gioco si blocca il pc, dopo pochi minuti di gioco. Che può essere? Le temperature non penso xchè sono ragionevoli e ho anke alzato la velocità della ventola. Cmq il mio pc è composto da un phenom II X4 940 3 ghz, 4 Gb DDR2 1066 Mobo Asus M4A785-M e alimentatore OCZ StealthXtreme da 700 Watt. ke può esserE? La cosa strana xò è che con SmartDoctor il voltaggio sta a 0,09 o na cosa simile
Il problema potrebbe essere proprio quello, con smart doctor prova e cliccare sulla freccia (rotatoria) verso sinistra, serve per portare i valori in default, e vedi a che valore ti imposta il Vcore, che e decisamente basso 0.09 Volt !!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro