GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo dire che con le temperature della mia gtx 480 (overcloccata) nel periodo estivo sono rimasto più che sodisfatto !!!! (Per tutti quelli che scherzosamente dicevano: Molte gtx 480 non passeranno l estate) !!!!

Ah dimenticavo erano tutti i dettagli settati alla massima definizione, sia dal gioco che dal pc (attraverso il pannello di controllo nvidia)

niente da dire per quella scheda li il tuo è un ottimo risultato considerando che sei in overclock e che era nel periodo estivo :sisi: , anche se per me 84 gradi sono sempre un po troppi

tutte le schede reggono 100 gradi e anche più , ma il punto non è questo , è che ogni componente , meno scalda e piu è "sano" :sisi:

p.s. io ricordo che una volta son riuscito a portare una scheda video a 110 gradi ( ora l'ho regalata a mio zio, e funziona benissimo ) xD il case era particamente un fornetto pieno di polvere :asd: e appena me ne sono accorto ho smontato tutto e ho dato una bella pulita :rolleyes:

Non capisco perché l' immagine non viene visualizzata sfocata per come la vedo io senza occhiali, ho utilizzato la funzione stamp (dalla tastiera) e poi con power poin l ho incollata e salvata come procedura solo questa conosco !!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro