GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh come temperature sono buone.. ma la ventola al 57% in idle mi sembra parecchio.. :S

parecchio per chi non ha una 480 AMP, la 480 AMP ha un dissipatore di gran lunga migliore e + efficace delle normali 480, il "chiasso" che fanno le 2 ventole da 9.2 al 100% lo fa una 480 normale con ventola a 70% .. e lo so perchè prima avevo la 480 normale! quindi al 57% io nn sento proprio un bel niente... :chupachup

edit: dimenticavo ... ho un profilo personalizzato della curva d'intervento dei fan tramite msi!

a me sta arrivando la seconda ... ed e' una palit ... pagata 241
l'unica cosa e' che ha garanzia di 1 anno ... se t prendi una asus o una zotac costano d piu' ma c'e' una garanzia maggiore ma x il resto se sono reference sono tutte completamente identiche

We xbeaTX per quando è previsto l'arrivo della gtx470 Palit? Sono curioso di sapere come se la cava!!! :asd: Sai acquisto imminente... ;)

beh andra' esattamente come l'altra che ho ... tanto appena arriva le scateno in coppia e vai tranquillo che t rendero' partecipe :lol:
spero in settimana me la spediscano, ancora nulla si e' mosso ... ma dove ho comprato di solito ci mettono circa 5 gg dal ricevimento del pagamento , devo solo aver pazienza ...

per forza ... ho preso l'HX850

piccolo aggiornamento: l'ordine risulta spedito... immagino che stasera mi arrivi la mail del tracking! wowowowowwowowowowow

Dai xbea dai, debbo sapere se questa 470 PALIT vale la pena o se orientarmi verso un 5870 usatino garantito.....:asd:

raga montato tutto ...
la seconda vga ci sta' a meraviglia ... temperature come mi immaginavo ... quella sotto identiche a quando ce l'avevo in singola , quella sopra +4 gradi

che sbattimento rifascettare tutto :doh: appena mi ripiglio le metto sotto torchio...

raga montato tutto ...
la seconda vga ci sta' a meraviglia ... temperature come mi immaginavo ... quella sotto identiche a quando ce l'avevo in singola , quella sopra +4 gradi

che sbattimento rifascettare tutto :doh: appena mi ripiglio le metto sotto torchio...

UUU Sperimla spremila fammi sapere come vanno! :)

P.S. Ma sei con uno SLI a 8x-8x dico bene???

si' esatto ...
t dico solo che mi sono fatto una partitina veloce a metro2033 in fullHD e coi dettagli al massimo ed e' tutto un altro gioco .. poi ho fatto un paio di bench
le temperature sono sorprendenti , sempre piu' convinto, ed ora ne ho la prova diretta che si generalizza troppo e certa gente dovrebbe parlare x esperienza e nn riportare le sciocchezze che legge in giro ...

ottimo tool...preferisco sempre il vecchio gpuz xò:asd:

cmq dai bea, aspetto qualke screen, son curioso di vedere all'opera le tue schede:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro