GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gpu z non fa niente in confronto!! ..... filo usi msi afterburner? quello si che funziona bene.... o al max evga precision che so la stessa roba....

ehh rivatuner.. funzionava anche bene.. ogni tanto mi funziona , a volte no.... boh.. va bhe ah avuto buona vita ... c'aveva un sacco di roba.. quello si che era un tool di monitoraggio gpu serio! .... :|

ehh rivatuner.. funzionava anche bene.. ogni tanto mi funziona , a volte no.... boh.. va bhe ah avuto buona vita ... c'aveva un sacco di roba.. quello si che era un tool di monitoraggio gpu serio! .... :|

beh, anche afterburner non è male...cmq ti offre quasi tutto x l'overclock della gpu

certo, qualke mod seria è molto meglio, xò è ottimo...

si ma non sono la stessa cosa, con rivatuner hai un totale controllo/monitoraggio della scheda video, msi ab è un tool di overclocking .. capisci da solo che non so la stessa cosa ;)

dunque questo è una registrazione di rivatuner quando ancora funzionava ....

altri sw che monitorizzano tutto questo insieme non ci so!
nemmeno msi per quanto buono rileva l'accelerazione hw ecc come si vede nello screen ....

cmq se conosci sw che fanno tutto sto lavoro non te lo tenere per te, dimmelo :)

beh owio che quel grafico è notevole, praticamente hai tutto il pc...

bah secondo me un mix di afterburner e inspector può andare...poi molte cose non ti serve saperle

se poi vuoi strafare, io farei tipo qualke modifica sulle skeda, tipo lettura voltaggio in tempo reale con multimetro

nv inspector non logga, giusto msi ab lo fa... ma va bhe è per scrupolo, in effetti a molta gente non frega un bel niente sapere cosa succede dietro mentre si gioca... ad esempio a me frega!

LOL per un mio messaggio avete fatto il funerale a riva tuner :asd: comunque è davvero ottimo riva.anche se preferisco Gpuz per info rapide e Msi :chupachup

mannoòòò ci stiamo scambiando pareri, mi pare che funzioni cosi un forum :D

owio, mica ci stiamo scannando:lol:

cmq se ti interessa, ti consiglio di pigliare un multimetro e ti tenere sotto controllo costante il V della tua gpu...è una cosa fondamentale, soprattutto sotto overclock con overvolt

anzi sai che farei?metterei sotto dissipatori passivi i vrm...quelli scaldano una cifra, tenerli bassi è sempre una buona soluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro