GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oh grazie della dritta bea, dovevo giusto metterlo nella chiavetta che domani reinstallo os sulla nuova mobo...ty:ok:

no, la versione è la 2.0 xò io l'ho installata e non mi è sembrata x niente differente rispetto alla vecchia 1.61

boh poi vedrò meglio...

c'e' un changelog d una pagina ma sono tutti ritocchini , nessun stravolgimento

alla fine puoi tenerti la versione old se nn t interessa tenerlo aggiornato

Regà cosa scandalosa! :skept: Su Bpm-pollo c'è la Palit GTX470 a 230€!!! :( :( :( Mi piange il cuore a lasciarla li, però nel giro di poco è calata di altri 10€.. Il resto delle vga è ancora a prezzi fissi.. :(

Regà cosa scandalosa! :skept: Su Bpm-pollo c'è la Palit GTX470 a 230€!!! :( :( :( Mi piange il cuore a lasciarla li, però nel giro di poco è calata di altri 10€.. Il resto delle vga è ancora a prezzi fissi.. :(

Hanno smesso di farle le GTX470, pare che appena si esauriranno tutte (o quasi) quelle schede nvidia rilascerà le 475.. però sarà da vedere, forse non aveva calcolato di metterci così tanto e ora AMD sta per uscirsene con le nuove schede..

x°D P.s. Bpm-pollo ?.

Hanno smesso di farle le GTX470, pare che appena si esauriranno tutte (o quasi) quelle schede nvidia rilascerà le 475.. però sarà da vedere, forse non aveva calcolato di metterci così tanto e ora AMD sta per uscirsene con le nuove schede..

x°D P.s. Bpm-pollo ?.
bmp potenza :sisi:

Sapevo del discorso dello smaltimento, però così è davvero un ottimo prezzo! :)

P.S. Visto che non potevo dire il nome reale ho messo la prima cosa che mi è venuta in mente con la P.. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro