GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è scritto in firma che hai la amp, sali di più rispetto ai reali dissi stock...

io a liquido le ho tirare a 950 una volta, senza problemi e particolari aumenti di temperature...

non tutti si preoccupano di leggere il sistema in firma... cmq... non lo so se la metto a liquido, prima voglio sentire qualche news sulle famigerate 480x2 .... inoltre... quando comincia a fare + freddo provvederò ad un'oc piu significativo, adesso i 30 gradi costanti nello studio non mi permettono di fare grandi cose.

ps fammi vedere gli screen delle tue 480 msi messe a liquido con i core a 950!

non tutti si preoccupano di leggere il sistema in firma... cmq... non lo so se la metto a liquido, prima voglio sentire qualche news sulle famigerate 480x2 .... inoltre... quando comincia a fare + freddo provvederò ad un'oc piu significativo, adesso i 30 gradi costanti nello studio non mi permettono di fare grandi cose.

ps fammi vedere gli screen delle tue 480 msi messe a liquido con i core a 950!

soz, sn senza ultrakaze sopra le schede, arrivo solo a 900 così...appena mi ritornano le ukaze ti faccio screen 950, promesso:ok:

accontentati di 900(solo a liquido senza ukaze sopra ho scoperto che il limite è 905, dopo dà problemi tipo "driver video smesso di funzionare"

senza overvolt è questo il limite...

va bhe... io pensavo mi facessi vedere uno screen con afterburner in funzione per vedere a quanto arrivava la temp, a 900 mhz per fare uno screen c'arrivo anche io

ecco fatto :

guarda il tuo voltaggio, io nn l'ho toccato:asd:

cmq oggi pome ti faccio un vantage a 900 senza overvolt, poi vedo se cn overvolt riesco a toccare i 950 e ti faccio anche quello...

Regà che mi dite della gtx470 reference della Palit? Fa proprio schifissimo? Perchè sto valutando l'acquisto da fare prossimamente ma sono un pò indeciso.. Per ora la migliore come prezzo/prestazioni mi pare quella.. Per arrivare alla 5870 ci vogliono altre70/80 cucuzze..:nono:

a me sta arrivando la seconda ... ed e' una palit ... pagata 241
l'unica cosa e' che ha garanzia di 1 anno ... se t prendi una asus o una zotac costano d piu' ma c'e' una garanzia maggiore ma x il resto se sono reference sono tutte completamente identiche

a me sta arrivando la seconda ... ed e' una palit ... pagata 241
l'unica cosa e' che ha garanzia di 1 anno ... se t prendi una asus o una zotac costano d piu' ma c'e' una garanzia maggiore ma x il resto se sono reference sono tutte completamente identiche
:skept: Questa della garanzia non la sapevo.. Obrobrio.. Comunque affianchi a una MSI una Palit?! :asd:

Vabbè appena ti arriva fammi sapere come gira, la sto considerando e a breve avrò i cash per permettermela quindi.........:asd::asd::asd:

due dovrebbe averli...se la compri in europa!se non te li da la palit dovrebbe darteli il venditore!almeno mi sembra....

p.s. palit è gainward quindi buona

esatto la garanzia e' di due anni ho controllato bene ... devo aver letto una cavolata chissa' dove ed ero convinto fosse solo uno ....
sono le varie asus, pny , evga e zotac che hanno piu' garanzia .
Alla fine c'e' tutto il tempo per valutarne il funzionamento e poi si puo' sempre fare RMA o recesso tramite negozio

due dovrebbe averli...se la compri in europa!se non te li da la palit dovrebbe darteli il venditore!almeno mi sembra....

p.s. palit è gainward quindi buona
Questa proprio non me l'aspettavo! :skept:

Comunque se è così mi sa che punto a quella.. Mi sono rotto della VGA integrata e non posso aspettare mesi per vedere le nuove Ati etc.. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro