GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho intenzione di comprare la gtx460 gs e fleshare il bions con quello della gtx460 gs glh....

Comunque una gtx460 non riesce a gestire un gioco in full hd con un frame decente, cosa che una hd5870 può fare, quindi non lasciatevi ingannare dalle dicerie dei fan boy..:nunu:
Se una gtx460 overcloccata supera sia la gtx465 che la gtx470 che senso avrebbe proporle a prezzi decisamente maggiori??
Certe volte anche io mi confondo, ma il mio ragionamento mi ha portato a scrivere questo.

TORNANDO ON TOPIC!!

2 minuti fa mi è capitato di vedere questa gtx470 x2, ne avevo sentito parlare nel mese di maggio, qualche news a riguardo?

icon_oo_33537_export_html_e321663.jpg

icon_oo_33537_export_html_5737683c.jpg

Vai sicuro che una HD 5870 da la pista ad una qualsiasi GTX 460 in tutti i giochi.
Per quanto riguarda la GTX 470 X2 non ne sapevo nulla! Sarò banale, ma prevedo un prezzo stellare, ben superiore ad un comune SLI di GTX 470, per non parlare dei consumi che difficilmente saranno gestibili.
Galaxy sta facendo la pazzia con questa GTX 470 X2, ma Asus è anche peggio: sta lavorando ad una GTX 480 X2.

XD son 2 volte che apro sto thread e 2 volte negli ultimi post non si parla altro che di GTX460 (Che ha un suo thread) e di HD5870 (Che ha un suo thread).

@Dominator: La Asus è un po' di tempo che fa ste schedone assurde (prendi la ares.. ). Tuttavia una 480x2 (che se non erro si chiamerà Mars) sarò curioso di vederla per le prestazioni.

Rimanendo nel discorso un po' ot (ma magari prima o poi si secca e muore e rinasce in uno dei due thread appositi) @Fall4, se hai una 5870 che senso ha prenderti una 460 ? O è per un altro pc?

ma il pinguino dallae ossa grosse come sta? :D

comunque la 480 x2 la voglio vedere anche io ... chissa come sarà !

(e poi voglio vedere se quei pazzi di youtube che hanno rpovato a cuocere un uovo sulla 480 ci proveranno anche su questa :asd: )

ma il pinguino dallae ossa grosse come sta? :D

comunque la 480 x2 la voglio vedere anche io ... chissa come sarà !

(e poi voglio vedere se quei pazzi di youtube che hanno rpovato a cuocere un uovo sulla 480 ci proveranno anche su questa :asd: )
VOGLIO IL LINK :lol::lol::lol:

ragazzi voi a frequenza max avete portato le vostre 480?! io per il momento 850mhz sul core :D ... (dissi stock eh ,,, )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro