GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
piu che altro voglio lasciare il commento a voi del topic altrimenti se mi metto a dire come la penso finisco per farmi bannare ! :lol:

regaz EK Wb x la 480 amp, nickel o rame? quello in rame viene meno di quello in nickel, ma non è quello il problema.... consigli?!

ragazzi la differenza sta oltre che nel prezzo:cav: che il rame a lungo andarsi con il passaggio del liquido e delle ditate si ossida diventanto nero e orrendo.....invece il trattamento al nickel copre lo strato di rame rendendolo di un lucido bellissimo che è immune a qualsiasi possibilita' di ossidazione;)Spero di avervi fatto capire!

http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/150817-waterblock-ek-supreme-hf.html

si parla della differenza nichel -rame ( e dicono che non cambia quasi un c:asd::asd::asd:o )

Non diciamo fesserie, il nichel come conducibilità termica FA CAGARE. Infatti al 99,99% sono sicuro che lo usano solo per la cromatura esterna.

ragazzi la differenza sta oltre che nel prezzo:cav: che il rame a lungo andarsi con il passaggio del liquido e delle ditate si ossida diventanto nero e orrendo.....invece il trattamento al nickel copre lo strato di rame rendendolo di un lucido bellissimo che è immune a qualsiasi possibilita' di ossidazione;)Spero di avervi fatto capire!

Quoto. Tirati a specchio sono senz'altro più belli da vedere. :sisi:

Esatto in nichel vi è solo al placcatura esterna il wb è sempre di rame.

Paolo rimuovi quella firma perchè è irregolare :D

OT

ma perchè irregolare scusa? rientra nei 600x150 di dimensioni e meno di 40KB..... :boh:

FINE OT
Era una battuta(c'era anche il sorrisino anche se è difficile capirlo a volte) per dire di togliere quella s****tissima immagine della più sgualdrina delle squadre(se la fa con tutte le nazionalità) :D

Insomma parlavo da juventino(domani mi vado a vedere juve lione XD)

Era una battuta scusatemi per l'OT

ma non è un WB x cpu quello?! :oogle:
non so ma è l'unico che ho trovato che parlava di differenza nichel-rame

@paolo io non so quale sia migliore , e non so nemmeno quale sia la conducibilità termica del nichel , ma so che in quel topic affermavano questo , forse perche il trattamento come dici tu lo fanno solo per la cromatura esterna.
Quindi in fondo quello che ho detto io ( anzi quello che hanno detto in quel topic) non è sbagliato , un wb col trattamento di cromatura in quel modo , è quasi uguale a quello normale in rame ( come per le marmitte insomma... le cromano perche son belle da vedere e non si arrugginiscono :D )...con la differenza che non diventa nero e non si usura ... :P

comunque ci tengo a sottolineare che in quanto a raffreddamento a liquido e wb vari sono molto newbie !

@nessuno 6 un grande :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro